Boaz Content Banner Jachin

 

GOD: Andrea Riccardi citato da DAGOSPIA conferma il carattere intenzionale e doloso delle politiche economiche disastrose del Governo Monti (di cui l’esecutivo Letta è la prosecuzione imbellettata e dissimulata)

 

 

 

 

Chi ha potuto conoscere anche solo superficialmente il tipo di analisi offerte all’opinione pubblica da Grande Oriente Democratico (e dalle cittadine e cittadini di Democrazia Radical Popolare, sito ufficiale: www.democraziaradicalpopolare.it) in merito al funesto Governo Monti che ha devastato l’Italia dall’autunno 2011 ai primi mesi del 2013, sa bene che abbiamo argomentato e illustrato con dovizia di ragionamenti, informazioni e dati il carattere intenzionale e doloso delle misure economiche adottate da tale esecutivo (e applaudite da tanti filo-montiani del PD, uno su tutti Enrico Letta, attuale premier di un sostanziale Governo “Monti bis” sorretto da analoga maggioranza parlamentare consociativa e inconcludente; la cui inconcludenza, ignavia e subalternità rispetto a Francoforte, Bruxelles e Berlino consente che la crisi italiana vada peggiorando di giorno in giorno, con conseguenze disastrose per famiglie, lavoratori, imprese, professionisti, artigiani, etc.).
Per un ripasso sommario delle nostre valutazioni, si consultino, fra i tanti contributi, almeno:

Grande Oriente Democratico a fianco del popolo europeo in piazza contro l’Austerity, a fianco di lavoratori, studenti e di tutti i cittadini indignati e schifati dalla pessima governance di UE, BCE e complici vari (del 3-16 novembre 2012, clicca per leggere)

Democrazia Radical Popolare, Grande Oriente Democratico, gli Eurobond e l'esito scontato del Consiglio europeo del 27-28 giugno 2012 a Bruxelles (del 27-28 giugno, clicca sopra per leggere)

L'ennesima Truffa Manipolatoria dell'ennesimo inutile Vertice Europeo del 28-29 giugno 2012. Commento di DRP a "Vertice Ue, si a scudo spread e 'salva stati'. Vittoria di Monti e Hollande, Merkel ko", articolo del 29 giugno 2012 by Stefano Feltri per IL FATTO QUOTIDIANO (del 29-30 giugno, clicca sopra per leggere)

Mario Monti Massone contro-iniziato, bugiardo, spregiudicato, cinico e iettatore che lavora alla rovina dell'Italia e dell'Europa (del 2-5 luglio 2012, clicca per leggere)

4 luglio 1776-4 luglio 2012. La drammatica assenza di una coscienza patriottica europea che, al pari di quella massonica statunitense di fine Settecento, proclami una Dichiarazione di Indipendenza dagli Avvoltoi che stanno lacerando e macellando il Vecchio Continente, fingendo di volerlo salvare (del 2-5 luglio 2012, clicca per leggere)

Grande Oriente Democratico e la scoperta frammentaria ed occasionale del Back-Office del Potere da parte dei giornalisti italiani. Commento a "Il vero potere è quello del 'Sistema'", articolo del 5 luglio 2012 by Giorgio Meletti per IL FATTO QUOTIDIANO (del 6-8 luglio 2012, clicca per leggere)

GOD avvisa: il Massone contro-iniziato Mario Monti aspira al Quirinale nel 2013, per portare meglio a compimento la sua opera di devastazione politico-sociale ed economica dell'Italia (+ qualche avvertimento al Fratello Barack Obama se non vuole perdere le elezioni) (del 9-12 luglio 2012, clicca per leggere)

14 luglio 1789: Rivoluzione Francese/ 14 luglio 2012: La Piovra Oligarchica che espande i suoi tentacoli globalizzati / 14 luglio 20XX: Rivoluzione Democratica anti-tecnocratica e anti-oligarchica (del 13-15 luglio 2012, clicca per leggere)

La Catastrofe europea e occidentale. Grande Oriente Democratico e Democrazia Radical Popolare avevano previsto per tempo (dall'estate 2011) quello che sarebbe accaduto, e l'avevano ribadito anche all'indomani degli stolti commenti ottimisti sul vertice europeo del 28-29 giugno 2012:... (del 21-22 luglio 2012, clicca per leggere)

Commento di DRP a "Venti anni di decrescita chiamata 'fiscal compact'", articolo del 20 luglio 2012 per KEYNES BLOG e a "Il gioco delle parti tra Monti e Merkel sugli Eurobond", pezzo del 23 luglio 2012 per KEYNES BLOG ripreso da un articolo del 12 luglio di Domenico Mario Nuti (del 24 luglio 2012, clicca per leggere)

DRP: laissez faire, laissez passer! Si lasci fare come desiderano i vertici attuali della TROIKA UE, BCE e FMI. Si lasci che Mitt Romney vinca negli USA. Si lasci che la governance politico-economica dell'Europa rimanga in mano di Merkel, Draghi, Van Rompuy, Monti, etc. (per conto terzi).... (del 25-27 luglio 2012, clicca per leggere)

Un Massone Manipolatore, Masnadiero, Contro-Iniziato ed Eversivo peggiore di Mario Monti: il Fratello Mario Draghi (del 25-27 luglio 2012, clicca per leggere)

GOD avvisa i somari del circuito politico-mediatico italiano (ed europeo): la Tempesta Perfetta dei Massoni Contro-Iniziati Mario Draghi e Mario Monti si è già consumata. Ad agosto 2012 solo repliche del dèjà vu e sceneggiata in stile poliziotti buoni/poliziotti cattivi (del 2-6 agosto 2012, clicca per leggere)

La Raffinata "Truffa" del Venerabilissimo Maestro Mario Draghi & dei suoi Sodali (del 24 agosto-11 settembre 2012, clicca per leggere)

Il Massone tecnocratico Mario Monti si fa alzare la palla dal para-massonico Council on Foreign Relations (consolidato pensatoio di grembiulini elitari) e schiaccia ogni residuo anelito di sovranità democratica per il popolo italiano (del 28 settembre-2 ottobre 2012, clicca per leggere).

DRP: la cinica faccia di bronzo di Mario Draghi in visita alla LUISS di Roma e i suoi funesti e fallimentari paradossi economici (clicca per leggere)

Enrico Letta, un Para-Massone diligente, mediocre, subalterno e servizievole, all'Obbedienza dei circuiti massonici sovranazionali più reazionari e antidemocratici (clicca per leggere)

Il para-massonico governo del Para-Massone Enrico Letta si configura come un Monti-bis con qualche foglia di fico, segnato dalla pesante tutela tecnocratica e anti-crescita del Massone Mario Draghi, esercitata per mezzo del suo fido scudiero, il Massone Fabrizio Saccomanni, nominato Ministro dell'Economia in barba ai desiderata del Massone Berlusconi (clicca per leggere)

Il Massone di rito draghiano Fabrizio Saccomanni conferma subito le previsioni di Grande Oriente Democratico sul tipo di politiche economiche del Governo Letta (clicca per leggere)

Democrazia Radical Popolare presenta e loda alcuni recenti interventi di Paul Krugman, Piergiorgio Gawronski, Barbara Spinelli e Sergio Bruno sui funesti Nani europei ed italiani che mal governano la Res Publica, ma rinvia ad una interpretazione dolosa, pianificata e non colposa delle politiche di Austerità vigenti (clicca per leggere)

DRP presenta: “Voi morirete ma l’euro vivrà” (clicca per leggere).

Ora giunge inaspettata e clamorosa la testimonianza di Andrea Riccardi (almeno a quanto ne riportano i collaboratori di Roberto D’Agostino), il quale offre un angolo visuale privilegiato (era un Ministro dell’esecutivo Monti) e interessantissimo per confermare quanto Noi di GOD abbiamo sempre sostenuto sulla piena consapevolezza, da parte del Fratello contro-iniziato Mario Monti, del carattere nocivo e recessivo delle proprie azioni di governo.
Cioè, al contrario di quanto ha sempre cianciato una certa vulgata cialtronesca mainstream, non è che le politiche montiane siano state sbagliate per ragioni colpose (cioè per imperizia e incapacità); al contrario, si trattava di azioni scientificamente e volontariamente volte a destrutturare e devastare la società e l’economia italiana.
In danno degli italiani e a favore tanto dei desiderata teutonici, quanto, soprattutto, a vantaggio di quei gruppi sovranazionali di potere che della “Germania Kapò” sono i mandanti e i danti causa (su ciò, vedi: Germania 1933-1938 e 2005-2012. Da Hitler alla Merkel. Cioè quando i tedeschi diventano teste di ponte di esperimenti oligarchici ed egemonici ai danni dei popoli europei, clicca per leggere).

E leggiamo, dunque, la clamorosa testimonianza di Andrea Riccardi, veicolata da DAGOREPORT:

“SCIOLTA CIVICA”! SE MARIO MAURO MOLLA MONTI, ANDREA RICCARDI LO SFANCULEGGIA! - 2. IL PIO UOMO DI S. EGIDIO, IN CENE E INCONTRI PRIVATI, PARLA APERTAMENTE MALISSIMO DEL SUO EX PRESUNTUOSO LEADER E RACCONTA PARTICOLARI INEDITI DEL GOVERNO MONTI - 3. LA CHICCA PIÙ IMPORTANTE E' QUESTA: PIÙ MONTI ASSUMEVA PROVVEDIMENTI LACRIME E SANGUE, PIÙ ESODATI LA FORNERO CREAVA, PIÙ SALIVA LA PROTESTA E LA SOFFERENZA DELLE CLASSI PIÙ DEBOLI, PIÙ A PALAZZO CHIGI ERANO SODDISFATTI PERCHÉ PROPRIO QUELLA ERA LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DI CREDIBILITÀ VERSO LA SIGNORA MERKEL. CIOÈ, PIÙ LEGNATE RIUSCIVANO A DARE AL PAESE PIÙ PENSAVANO DI ESSERE FORTI IN EUROPA “, pezzo per DAGOSPIA del 6 giugno 2013 (clicca per leggere).

Viene però spontaneo di domandare a Riccardi: non sarebbe stato più onorevole “denunciare” per tempo e pubblicamente questo stato di cose, piuttosto che privatamente e a scoppio ritardato, avvenuta ormai la débâcle elettorale di Scelta Civica?

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 27 maggio-7 giugno 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com