Boaz Content Banner Jachin

 

La Raffinata “Truffa” del Venerabilissimo Maestro Mario Draghi & dei suoi Sodali

 

 

 

 

Un Massone abile, spregiudicato, determinato, autorevole e senza scrupoli si aggira per l’Europa.
Un “Genio del Male” (sempre in termini relativi: ciò che è Male per i ceti popolari e medi, cioè per la maggioranza dei cittadini europei, può essere bene per alcune elites predatrici…), come il suo compagno di merende Mario Monti.
Ci riferiamo al Massone Mario Draghi.
Un Fratello (contro-iniziato) degno di essere definito come uno dei pochi, veri “Venerabili Maestri” in circolazione sul Vecchio Continente.
Un personaggio capace di determinare, con la scientificità chirurgica delle sue mosse, eventi di natura macroeconomica e macropolitica.
Naturalmente, il Fratello Mario della BCE è come il Fratello Mario attualmente a Palazzo Chigi: entrambi fanno gioco di squadra con numerosi altri fratelli e sorelle uniti da un Progetto comune (dicesi Progetto, non Complotto o Cospirazione totalizzante, cioè si tratta di una strategia complessa generatrice di azioni e reazioni, incrementi e stasi, accelerazioni e potenzialità, non certo di un Piano invincibile condiviso da un establishment monolitico e univoco).
Il Progetto, però, sta andando bene.
Molto bene.
La mossa messa a segno di recente dal Fratello Draghi (la BCE comprerà titoli di stato dei Paesi in sofferenza, bla, bla, bla) ha riscosso grande consenso politico-mediatico urbi et orbi.
Di più: essa è stata accompagnata da un calo significativo degli spread dei Bonos spagnoli e dei Buoni del Tesoro italiani rispetto ai Bund tedeschi.
Tutto bene, dunque, Madama La Marchesa?
Si, se chi si fa questa domanda e si dà anche marzullianamente la risposta, vive uno stato coscienziale analogo a quello di Alice nel paese delle meraviglie.
La realtà, nuda, cruda, dura, tangibile, concreta, è che paesi come l’Irlanda, il Portogallo, la Spagna e l’Italia stanno andando a picco (sul cadavere della Grecia, è persino paradossale spendere altre lacrime).
La loro economia reale è in stato comatoso, senza alcuna probabilità di rilancio né a breve né a medio né a lungo termine (con i presupposti hayekiani e friedmaniani imperanti), mentre quel Gran Masnadiero e Manipolatore del Fratello Monti sostiene che la ripresa non si vede all’esterno, ma è dentro di Noi (sic!)
Parole degne di “Quelo”, il santone ciarlatano reso immortale da Corrado Guzzanti.
Al di là della solita retorica minkiona di parte mediatica, cosa ha detto e fatto veramente il Venerabilissimo Maestro Mario Draghi?
Si legga che cosa se ne scrive in

“DRAGHI, UN SUCCESSO CHE HA UN SAPORE SQUISITAMENTE POLITICO. DIETRO LA FAMOSA “CONDIZIONALITÀ” DEGLI AIUTI BCE SI NASCONDE IL FANTASMA DEL COMMISSARIAMENTO - 2- DI FRONTE A QUESTA PROSPETTIVA MONTI HA MESSO LE MANI AVANTI DICENDO “PER ORA NON CHIEDIAMO LO SCUDO” MA LA CRISI ITALIANA È TROPPO PROFONDA PER ESCLUDERE CHE NEL 2013 QUANDO LA BATTAGLIA POLITICA SARÀ FURIBONDA QUALSIASI GOVERNO IN ITALIA DOVRÀ BUSSARE ALLE CASSE DI FRANCOFORTE E ACCETTARE VINCOLI PIÙ RIGIDI DELLA FAMOSA LETTERA SCRITTA A QUATTRO MANI DAI DUE SUPERMARIO…”, pezzo del 7 settembre 2012 by DAGOSPIA (clicca sopra per leggere)

“La trappola di Draghi spiegata”, articolo del 6 settembre 2012 by Paolo Barnard per www.paolobarnard.info (clicca sopra per leggere)

“Tanto rigore per nulla e alla fine Draghi tira fuori il bazooka. Ma l’austerità non è finita”, pezzo del 7 settembre 2012 per KEYNES BLOG (clicca sopra per leggere)

Detto in soldoni: ha orientato la BCE a garantire che, qualora qualcuna delle nazioni europee si trovasse alla canna del gas, potrà – su esplicita richiesta e con il cappello in mano- farsi commissariare e privare di qualsivoglia residua sovranità politico-economica (con l’imposizione ancora più ferrea e funesta dei famigerati DIKTAT e PROGRAMMI di austerità e rigore targati UE-BCE-FMI), così da sopravvivere in uno stato di lenta agonia dell’economia reale, ma –udite e tripudiate – con uno spread sotto controllo.
Che bella cosa.
Le aziende, gli imprenditori, i lavoratori e i liberi professionisti dei Paesi sottoposti alle cure della TROIKA che ha massacrato la Grecia, potranno così finalmente mangiare pane, spread e qualche positiva oscillazione di Borsa…
Ma il Fratello Draghi è andato oltre.
Per mezzo del suo annuncio sull’intervento potenziale della BCE (oppure per mezzo di manovre congiunte di fondi di investimento privati che hanno comprato bond a rischio in contemporanea…) ha, lo dicevamo prima, fatto abbassare lo spread dei titoli dei Paesi in sofferenza. Questo costituisce un bel viatico per illudere i soliti minkioni e costringerli a proseguire sulla Via delle Riforme Strutturali, del Rigore e dell’Austerità. Un bell’assist soprattutto per il Fratello Monti e per chi lo vorrebbe a breve al Quirinale o a presiedere un nuovo Governo di larga coalizione che possa definitivamente uccidere il sistema economico italiano…
La verità è che quello che si sta dipanando è un copione prevedibilissimo.
Infatti, Noi di Grande Oriente Democratico l’avevamo previsto e illustrato per tempo.
Come ricordava l’altro giorno, nel seguente articolo, il giornalista Francesco Maria Toscano:

“Mario Draghi santo subito”, articolo del 7 settembre 2012 by Francesco Maria Toscano per il MORALISTA (clicca sopra per leggere).

Come risulta in modo patente dalla lettura di

La Catastrofe europea e occidentale. Grande Oriente Democratico e Democrazia Radical Popolare avevano previsto per tempo (dall’estate 2011) quello che sarebbe accaduto, e l’avevano ribadito anche all’indomani degli stolti commenti ottimisti sul vertice europeo di Bruxelles del 28-29 giugno 2012:… (articolo del 21-22 luglio 2012, clicca per leggere)

GOD avvisa i somari del circuito politico-mediatico italiano (ed europeo):  la Tempesta Perfetta dei Massoni Contro-Iniziati Mario Draghi e Mario Monti si è già consumata. Ad agosto 2012 solo repliche del déjà vu e sceneggiata in stile poliziotti buoni/poliziotti cattivi (articolo del 2-6 agosto 2012, clicca per leggere).

Rimandiamo i lettori alla prossima sodomizzazione elegante e raffinata targata “Draghi e Monti”, Maestri di Massoneria contro-iniziatica e di Manipolazione sublime e aggravata.
Nel frattempo, GOOD NIGHT and GOOD LUCK!

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

P.S. Naturalmente, appare degna di decerebrati la grande attesa del verdetto della Corte Costituzionale Tedesca del 12 dicembre (o giù di lì, se vi fossero rinvii a causa di nuovi ricorsi presentati di recente) sulla ammissibilità del fiscal compact e del fondo salva-Stati Esm.
Infatti, se la sentenza della Corte fosse di non approvazione, si tratterebbe di una beffa colossale e spudorata ai danni di quegli imbecilli che tanto l’hanno auspicata, confidando nel suo (inconsistente) effetto salvifico.
Se invece la Corte approverà queste grandi misure partorite dagli euro tecnocrati anti-europeisti de facto, si potrà mettere in moto quel micidiale sistema di definitivo commissariamento e annichilamento dei sistemi politico-economici europei, sul quale ci siamo soffermati in questo e in numerosi altri articoli.

[ Articolo del 24 agosto-11 settembre 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com