Boaz Content Banner Jachin

 

Grande Oriente Democratico a fianco del popolo europeo in piazza contro l’Austerity, a fianco di lavoratori, studenti e di tutti i cittadini indignati e schifati dalla pessima governance di UE, BCE e complici vari

GOD, inoltre,  stigmatizza le violenze gratuite sia di alcune forze dell’ordine che di pochissime frange di manifestanti e condanna le becere sortite anti-israeliane, manifestando solidarietà alla Comunità Ebraica di Roma

 

 

 

 

 

Con riferimento alla giornata del 14 ottobre 2012, Grande Oriente Democratico esprime tutta la sua vicinanza, solidarietà e approvazione per quei lavoratori, studenti e cittadini di varia estrazione e professione (senza contare i disoccupati, prime vittime del sadismo euro-tecnocratico) che hanno manifestato contro le criminogene, recessive e depressive politiche economiche avallate da UE, BCE, FMI e governi europei vari, tra i quali spicca il funesto esecutivo del Massone contro-iniziato Mario Monti.

Stupisce, d’altronde, la pessima e fuorviante copertura informativa dell’evento da parte dei media cartacei mainstream, come icasticamente sottolineato dai redattori di Dagospia Colin Ward e Critical Mess in

“Perché il Web sta umiliando la carta stampata…”, pezzo del 15 novembre 2012 by Colin Ward e Critical Mess per DAGOSPIA (clicca per leggere).

Comunque, per un resoconto accurato degli eventi, rinviamo alla lettura/visione di

“L’Europa in piazza contro l’austerity. Scontri a Roma: tre arresti e 50 fermi”, articolo redazionale del 14 novembre 2012 per IL FATTO QUOTIDIANO (clicca per leggere)

“# 14N Scontri in piazza e manganellate”, articolo redazionale del 14 novembre 2012 per PUBBLICO (clicca per leggere)

“# 14N Roma, la studentessa presa a manganellate”, video-testimonianza del 14 novembre 2012 per PUBBLICO (clicca per leggere).

Peraltro, sarà il caso che, nel dibattito pubblico, si inizi a considerare seriamente – al di fuori di qualsivoglia logica paranoide complottistica, ma al di dentro di un’analisi smaliziata delle dinamiche sovra-nazionali del Potere - il problema della natura consapevole e scientifica del Progetto che sta impoverendo e destrutturando la società europea.
Noi di GOD ne abbiamo parlato infinite volte e continueremo a parlarne, fintanto che coloro che sono di dura cervice (ma comunque in buona fede) non comincino a chiedere conto di quanto sta accadendo ad altri, che sono invece di cervice più raffinata, ma anche in evidentissimo stato di mala fede.
In questa prospettiva, suggeriamo il ripasso attento delle considerazioni lungimiranti al riguardo (al limite della “previsione profetica”) da Noi (e dalle cittadine e cittadini di Democrazia Radical Popolare, www.democraziaradicalpopolare.it) offerti in tantissimi contributi.
Eccone alcuni, da considerare come campionatura rappresentativa di un insieme ben più vasto e ben più antico di analisi preventive di quello che sarebbe accaduto:

Democrazia Radical Popolare, Grande Oriente Democratico, gli Eurobond e l'esito scontato del Consiglio europeo del 27-28 giugno 2012 a Bruxelles ( del 27-28 giugno, clicca sopra per leggere)

L'ennesima Truffa Manipolatoria dell'ennesimo inutile Vertice Europeo del 28-29 giugno 2012. Commento di DRP a "Vertice Ue, si a scudo spread e 'salva stati'. Vittoria di Monti e Hollande, Merkel ko", articolo del 29 giugno 2012 by Stefano Feltri per IL FATTO QUOTIDIANO ( del 29-30 giugno, clicca sopra per leggere)

Mario Monti Massone contro-iniziato, bugiardo, spregiudicato, cinico e iettatore che lavora alla rovina dell'Italia e dell'Europa ( del 2-5 luglio 2012, clicca per leggere)

4 luglio 1776-4 luglio 2012. La drammatica assenza di una coscienza patriottica europea che, al pari di quella massonica statunitense di fine Settecento, proclami una Dichiarazione di Indipendenza dagli Avvoltoi che stanno lacerando e macellando il Vecchio Continente, fingendo di volerlo salvare ( del 2-5 luglio 2012, clicca per leggere)

Grande Oriente Democratico e la scoperta frammentaria ed occasionale del Back-Office del Potere da parte dei giornalisti italiani. Commento a "Il vero potere è quello del 'Sistema'", articolo del 5 luglio 2012 by Giorgio Meletti per IL FATTO QUOTIDIANO (del 6-8 luglio 2012, clicca per leggere)

GOD avvisa: il Massone contro-iniziato Mario Monti aspira al Quirinale nel 2013, per portare meglio a compimento la sua opera di devastazione politico-sociale ed economica dell'Italia (+ qualche avvertimento al Fratello Barack Obama se non vuole perdere le elezioni) ( del 9-12 luglio 2012, clicca per leggere)

14 luglio 1789: Rivoluzione Francese/ 14 luglio 2012: La Piovra Oligarchica che espande i suoi tentacoli globalizzati / 14 luglio 20XX: Rivoluzione Democratica anti-tecnocratica e anti-oligarchica (del 13-15 luglio 2012, clicca per leggere)

La Catastrofe europea e occidentale. Grande Oriente Democratico e Democrazia Radical Popolare avevano previsto per tempo (dall'estate 2011) quello che sarebbe accaduto, e l'avevano ribadito anche all'indomani degli stolti commenti ottimisti sul vertice europeo del 28-29 giugno 2012:....(del 21-22 luglio 2012, clicca per leggere)

Commento di DRP a "Venti anni di decrescita chiamata 'fiscal compact'", articolo del 20 luglio 2012 per KEYNES BLOG e a "Il gioco delle parti tra Monti e Merkel sugli Eurobond", pezzo del 23 luglio 2012 per KEYNES BLOG ripreso da un articolo del 12 luglio di Domenico Mario Nuti (del 24 luglio 2012, clicca per leggere)

DRP: laissez faire, laissez passer! Si lasci fare come desiderano i vertici attuali della TROIKA UE, BCE e FMI. Si lasci che Mitt Romney vinca negli USA. Si lasci che la governance politico-economica dell'Europa rimanga in mano di Merkel, Draghi, Van Rompuy, Monti, etc. (per conto terzi).... (del 25-27 luglio 2012, clicca per leggere)

Un Massone Manipolatore, Masnadiero, Contro-Iniziato ed Eversivo peggiore di Mario Monti: il Fratello Mario Draghi (del 25-27 luglio 2012, clicca per leggere)

GOD avvisa i somari del circuito politico-mediatico italiano (ed europeo): la Tempesta Perfetta dei Massoni Contro-Iniziati Mario Draghi e Mario Monti si è già consumata. Ad agosto 2012 solo repliche del dèjà vu e sceneggiata in stile poliziotti buoni/poliziotti cattivi (del 2-6 agosto 2012, clicca per leggere)

La Raffinata "Truffa" del Venerabilissimo Maestro Mario Draghi & dei suoi Sodali ( del 24 agosto-11 settembre 2012, clicca per leggere)

Il Massone tecnocratico Mario Monti si fa alzare la palla dal para-massonico Council on Foreign Relations (consolidato pensatoio di grembiulini elitari) e schiaccia ogni residuo anelito di sovranità democratica per il popolo italiano (del 28 settembre-2 ottobre 2012, clicca per leggere)

 

AD MAIORA, cittadini italiani ed europei, auspicando che il POPOLO del Vecchio Continente sappia combattere, con FERMA E INESORABILE NON VIOLENZA e con INDOMITA RIBELLIONE DEMOCRATICA, lo sciagurato Progetto neo-oligarchico che sta progressivamente cinesizzando la società europea.
Si consideri poi il carattere altamente esemplare e significativo delle nostre prese di posizione, visto che Noi di GOD siamo fermamente a favore della costruzione degli Stati Uniti d’Europa e quella che rifiutiamo con sdegno, piuttosto, è questa UE matrigna, iniqua e funesta.
E ricordate tutti che, a meno di violazione anche formale delle regole democratiche (e alcuni euro-tecnocrati sono probabilmente vicini a compierle, anche se ancora non hanno oltrepassato certi confini), la protesta, per essere FORTE e CONVINCENTE, deve rimanere rigorosamente NON VIOLENTA.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

[ Articolo del 3-16 novembre 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com