Boaz Content Banner Jachin

 

L’inquietante sostegno del massone tecnocratico Mario Monti all’aspirante massone neo-aristocratico Matteo Renzi

 

 

 

 

Quanto alle aspirazioni massoniche di Matteo Renzi, ce ne siamo occupati in

Matteo Renzi è un Piduista del XXI secolo? (clicca per leggere)

e nei vari testi di riferimento ivi contenuti, che invitiamo a leggere o rileggere e meditare attentamente.
In tale contesto, dovrebbe destare una certa inquietudine presso la pubblica opinione (non a Noi che, purtroppo o per fortuna, ben conosciamo il modus operandi dei personaggi in questione e la loro precisa matrice ispirativa) il fatto che sia proprio il massone tecnocratico Mario Monti a ritenersi il padre nobile dell’agenda politica renziana, così come essa è in corso di implementazione.
Di tale (ingombrante e inquietante) endorsement compiaciuto del vecchio massone oligarchico e apolide Monti (apolitia o apolidia che è cosa diversa dal cosmopolitismo di sensibilità democratica e progressista) all’aspirante figlio della Vedova neo-aristocratico della provincia fiorentina (che vorrebbe tanto approdare ad UR-LODGES del calibro della “Pan-Europa”, della “Compass Star-Rose/Rosa-Stella Ventorum”, della “Babel”, della “Edmund Burke” o della “Three Eyes”…), si trova traccia clamorosa e scandalosa in diverse esternazioni mediatiche di pochi giorni fa.
Si leggano, in proposito:

“Monti: Renzi ha fatto propria la mia agenda. Il Pd? Né sinistra né destra”, articolo redazionale del 29 maggio 2014 per IL MESSAGGERO (clicca per leggere)

“Monti: Renzi segue mia linea politica. Senza Scelta Civica Berlusconi al Colle”, pezzo del 29 maggio 2014 per TGCOM24 (clicca per visionare)

“Europee 2014, Monti su Renzi: ‘Sta affermando la linea del mio governo”, articolo redazionale del 29 maggio 2014 per LETTERA43 (clicca per leggere).

Sulla figura del Fratello (contro-iniziato) tecnocratico Mario Monti, membro dei circuiti massonici oligarchici più reazionari e anti-democratici dell’area euro-atlantica, consigliamo di rinfrescarsi la memoria ripassando i tanti contributi che alla questione abbiamo dedicato negli ultimi anni.
Per tale ripasso, basterà andare alla Sezione CERCA IN GOD (clicca per accedere) e digitare il nome “Mario Monti”.
Immediatamente, appariranno molti e variegati interventi di utilissima consultazione per tutti e per ciascuno.
En passant, qui di seguito, ne riportiamo solo alcuni a titolo di esempio:

MARIO MONTI MASSONE A SUA INSAPUTA/Sulle tracce del Massone anglofilo Mario Monti. Parte I. Paradosso dei paradossi: Mario Monti, appena reduce da incontri con Fratelli inglesi della City per chiedere fraterno soccorso, si reca da Lilli Gruber a “OTTO e MEZZO” e dichiara: “Io Massone? Ma se non so nemmeno bene cosa sia la massoneria…” (clicca per leggere)

MARIO MONTI MASSONE A SUA INSAPUTA/PARTE II del 22-23 gennaio 2012 (clicca per leggere)

Commento di Grande Oriente Democratico a “Monti si informi e ci rispetti, la massoneria ha costruito l’Italia”, articolo del 22 gennaio 2012 by Alberto Di Majo per IL TEMPO (clicca per leggere)

Mario Monti e i “Poteri Forti”: facciamo un po’ di chiarezza (clicca per leggere)

Mario Monti Massone contro-iniziato, bugiardo, spregiudicato, cinico e iettatore che lavora alla rovina dell’Italia e dell’Europa (clicca per leggere)

Un Massone Manipolatore, Masnadiero, Contro-Iniziato ed Eversivo peggiore di Mario Monti: il Fratello Mario Draghi (clicca per leggere)

Il Massone tecnocratico Mario Monti si fa alzare la palla dal para-massonico Council on Foreign Relations (consolidato pensatoio di grembiulini elitari) e schiaccia ogni residuo anelito di sovranità democratica per il popolo italiano (clicca per leggere)

Gad Lerner,  Zeta, Mario Monti, Giornalettismo, gli Illuminati, la Massoneria e l’ignoranza sesquipedale unita alla piaggeria e alla mistificazione da quattro soldi (clicca per leggere)

Commento di GOD a “Il grande complotto di Mario Monti”, articolo per Giornalettismo by Alessandro D’Amato (clicca per leggere)

Commento di GOD a “Mario Monti massone? L’accusa, risollevata da Nichi Vendola, ha una lunga storia…(VIDEO)”, articolo del 7 gennaio 2013 per l’HUFFINGTON POST (clicca per leggere)

Grande Oriente Democratico e la scoperta tardiva del BRUEGEL da parte dei media italiani (e solo i più svegli e liberi da censure). Commento di GOD a “Monti- non solo Bilderberg” by Rita Pennarola per LA VOCE DELLE VOCI e a “Si chiama BRUEGEL la Loggia d’oro di Mario Monti” by DAGOSPIA (clicca per leggere).

Buon ripasso a tutti e, se Matteo Renzi intende effettivamente seguire le linee dell’Agenda Monti (e di fatto, a parte un po’ di fumo negli occhi per i gonzi, le sta seguendo e anzi portando alle loro estreme conseguenze…), GOOD NIGHT AND GOOD LUCK!

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 15-24 giugno 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com