Boaz Content Banner Jachin

 

IGNAZIO MARINO SINDACO DI ROMA CAPITALE. Anche al ballottaggio il sostegno metapolitico di Grande Oriente Democratico

 

 

 

 

Per le tante ragioni già esplicate in

Grande Oriente Democratico alle Elezioni comunali a Roma invita al voto disgiunto. GOD invita a votare Ignazio Marino come Sindaco e a dare la preferenza a David Gramiccioli come Consigliere Comunale della Lista civica Cittadini per Roma (clicca per leggere)

Grande Oriente Democratico ribadisce il voto disgiunto per IGNAZIO MARINO SINDACO e per DAVID GRAMICCIOLI CONSIGLIERE COMUNALE (clicca per leggere)

IGNAZIO MARINO SINDACO. Grande Oriente Democratico sottolinea che su questo obiettivo c'è la piena convergenza (contingente) di GOD e DRP (clicca per leggere)

Grande Oriente Democratico invita a votare IGNAZIO MARINO NUOVO SINDACO DI ROMA CAPITALE al ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013. E augura a DAVID GRAMICCIOLI di poter concorrere alla rigenerazione del centrodestra capitolino (clicca per leggere),

Noi Massoni di Grande Oriente Democratico invitiamo tutte le cittadine e i cittadini romani di ogni latitudine politica e culturale a votare il non massone IGNAZIO MARINO SINDACO, in occasione del ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013.
La nostra è una scelta dettata da ragioni assolutamente meta-politiche, non di parte e non corporative: è bene che Roma sperimenti un’alternativa politica e un ricambio di classe amministrativa, dopo la pessima prova della Giunta Alemanno, che ha obiettivamente deluso anche molti romani di centro-destra.
Ignazio Marino è l’uomo giusto per questo turn-over.
Ignazio Marino sarà certamente in grado di governare Roma con competenza, efficienza, lungimiranza e una visione laica e moderna delle istituzioni capitoline, tutte qualità mancate clamorosamente a Gianni Alemanno.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo dell’8-9 giugno 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com