Boaz Content Banner Jachin

 

27 gennaio 2012. Giornata della Memoria, Grande Oriente Democratico e la Grande Vergogna offerta da Raffi & Camerati a tutti i Massoni italiani

 

 

 

 

Senza aggiungere più troppe parole, perché ormai, anche se in extremis, servirebbero fatti, ci limitiamo anzitutto a riproporre le valutazioni generali enunciate un anno fa in

"27 gennaio 2011: Giornata della Memoria, Grande Oriente Democratico e la Grande Ipocrisia di Raffi, Abramo & Company" (clicca sopra per leggere).

In quel testo di un anno fa, del resto, Grande Oriente Democratico esprimeva tra le altre cose le sue valutazioni storico-ermeneutiche ed affettive in relazione al dramma della SHOAH, delle persecuzioni anti-giudaiche in particolare e della discriminazione violenta delle minoranze in generale.
Oggi, 27 gennaio 2012, manifestiamo la nostra piena amicizia e solidarietà non soltanto a tutto il popolo ebraico sparso per ogni dove nella sua diaspora planetaria , ma anche, specificamente, allo Stato d’Israele, come sempre oggetto dell’inimicizia stolta e pretestuosa di politici arabi indegni di rappresentare i propri popoli e la loro potenziale emancipazione civile e culturale (è notizia di questi giorni il rifiuto del neoeletto Presidente del Parlamento egiziano di andare a visitare il Parlamento israeliano –pur essendo stato invitato dal suo omologo della Knesset- e analoghi sgarbi diplomatici sono venuti, per l’ennesima volta, dalla Turchia di Erdogan)

Per quel che concerne una toccante elaborazione letteraria del dramma della SHOAH, rinviamo alla lettura di

“IL GIORNO DELLA MEMORIA: 27-1-2012. I treni della vergogna. Lettera ad Anna Frank”, articolo del 26 gennaio 2012 by Sergio Magaldi (clicca sopra per leggere)

Mentre, per quel che riguarda le ultime risultanze della vergognosa e scandalosa vicenda triestina in cui è impegnato il GOI targato Raffi, rimandiamo a
Comunicato Stampa del 27 gennaio 2012 di Grande Oriente Democratico: “A Trieste il GOI si appresta a scrivere una delle pagine più nere della storia della Massoneria italiana” (clicca sopra per leggere)

 

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

[ Articolo del 27 gennaio 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com