Boaz Content Banner Jachin

 

L’aspirante massone Matteo Renzi, Dagoreport e i reali rapporti del premier italiano con i massoni oligarchici Mario Draghi e Giorgio Napolitano. Parte I

 

 

 

 

In merito alla tempistica significativa con la quale il Venerabilissimo Maestro Mario Draghi ha fatto sapere urbi et orbi che l’Italia non ha ben lavorato sul rapporto deficit/PIL nelle stesse ore in cui Matteo Renzi sciorinava le sue risibili e prudentissime misure per aumentare i consumi (ah, ah, buona questa, con miseri 80 euro al mese in più su stipendi già da fame e famiglie indebitate e rovinate…e con contestuale tagli di spesa pubblica che avranno effetti recessivi su svariati settori privati di fornitori di beni e servizi), c’è chi ha parlato di “richiamo/avvertimento/sculacciata” di Draghi e Napolitano al neopremier.
Lo hanno fatto anche i redattori di Dagospia, con il pezzo

“SÌ, IERI È STATA PROPRIO “LA VOLTA BUONA”. LA VOLTA BUONA CHE IL TELEVENDITORE DI PENTOLE FIORENTINO È RIUSCITO A IRRITARE VERAMENTE TANTO RE GIORGIO, CHE IN QUESTO 2014 È STATO SILENZIOSO E PRUDENTE COME NON MAI NEI RIGUARDI DI RENZI - 2. QUANDO IL CAPO DELLO STATO COMPRENDE CHE IL PREMIER PUNTA AD AUMENTARE IL DEFICIT, HA PERSO LA PAZIENZA ED È SBOTTATO: “IL VINCOLO DEL 3% SUL PIL NON SI TOCCA, ANCHE PERCHÉ GIÀ SIAMO SUL FILO”, AVREBBE TUONATO CON I SUOI COLLABORATORI - 3. E OGGI, PUNTUALE, LA BCE DI MARIO DRAGHI HA SOFFOCATO IL PESCIOLINO ROSSO DEL ROTTAM’ATTORE INTIMANDO A ROMA DI SCENDERE AL 2,6% E DI “FARE I PASSI RICHIESTI” - 4. UNA MAZZATA TERRIFICANTE, COME QUELLA CHE SI ANNUNCIA A FINE MESE SULLE BUSTE PAGA DEGLI ITALIANI PER COLPA DELLE ADDIZIONALI IRPEF LOCALI E CHE RISCHIA DI AZZERARE IN ANTICIPO GLI EFFETTI DELLA RIDUZIONE DA 10 MILIARDI ANNUNCIATI IERI DA MATTEUCCIO”, pezzo del 13 marzo 2014 by Dagoreport per DAGOSPIA (clicca per leggere)

Ma stavolta i bravissimi redattori e collaboratori di Roberto D’Agostino hanno sbagliato di grosso prospettiva interpretativa, azzeccando invece in modo prezioso il ragionamento sulle addizionali irpef locali, le quali annulleranno qualunque utilità (ammesso che ne avesse una) della manovra renziana tanto strombazzata.
Come e perché la prospettiva interpretativa di Dagoreport su tale questione sia clamorosamente errata lo spiegheremo con un prossimo intervento.
Comunque, per cominciare a inquadrare esattamente il senso dell’intervento della BCE e del FMI (che si è fatto contestualmente sentire) come controcanto ai proclami renziani, si torni a meditare attentamente quanto esplicato in

L'aspirante massone Matteo Renzi a Palazzo Chigi, fra spinte massoniche reazionarie e auspici massonici progressisti. Sottotitolo: Come sono andate effettivamente le cose nei mesi e nei giorni scorsi, a partire dalla graduale bastonatura del Fratello Napolitano... (clicca per leggere)

L'inizio della fine politica dell'aspirante massone Matteo Renzi, il più grande bluff della storia repubblicana italiana (a cura di GOD) (clicca per leggere)

“E’ nato il Renzi Uno, quindi il Letta Bis, ergo il Monti Ter”, articolo del 22 febbraio 2014 by Francesco Maria Toscano per IL MORALISTA (clicca per leggere)

Il Governo Renzi I: un esecutivo di mezze calzette egemonizzato dal Massone oligarchico Pier Carlo Padoan, un tecnocrate imposto dai Massoni controiniziati Giorgio Napolitano, Ignazio Visco e Mario Draghi (a cura di GOD) (clicca per leggere)

L’aspirante massone Matteo Renzi è l’ultimo arrivato alla corte del Venerabilissimo Maestro Mario Draghi, mentre il Massone eurotecnocratico Olli Rehn ufficializza le sue disposizioni per il Confratello Pier Carlo Padoan (clicca per leggere)

L’aspirante massone Matteo Renzi, con il suo risibile non-programma di governo, è già pervenuto al capolinea. Il resto sarà cronaca della morte politica annunciata di un burattino che non diventerà mai un sapiente muratore, men che mai libero… (clicca per leggere)

Massoneria, Governo Renzi e altre questioni. Intervento di Gioele Magaldi a Border Nights del 25 febbraio 2014 (clicca per leggere).

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 14 marzo 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com