Boaz Content Banner Jachin

 

Commento a “Sloggia chi non fa parte della Loggia. Nel curriculum di Mariuccio Monti brilla l’appartenenza alla Trilateral (una specie di Massoneria ultraliberista statunitense, europea e nipponica…, pezzo di DAGOSPIA del 19 dicembre 2011, ripreso da un articolo di Gianfranco Amato per ITALIA OGGI” e a “Il grande orecchio Gioacchino Genchi davanti a un governo Tonaca & Grembiulino si pente di essere stato un avversario del banana. ‘Questo è un governo monopartito, il partito di Palazzo Giustiniani…, pezzo di DAGOSPIA del 19 dicembre 2011

 

 

 

 

Non staremo qui a riproporre le distinzioni fra le “paramassoniche” organizzazioni Trilateral Commission e Bilderberg Club e Circuiti Massonici palesi e occulti più tradizionali (ribadendo che il Fratello Mario Monti appartiene a entrambe le “realtà” associative, quelle paramassoniche e quelle tradizionalmente massoniche)
Semmai rinviamo alla rilettura di quanto icasticamente scrivemmo in

Commento di Grande Oriente Democratico a : "A che serve la Massoneria quando ci sono Bilderberg e Trilateral? Invece di cappucci, riti e scantinati, meglio gli hotel a 5 stelle dove si trovano politici, ministri, finanzieri, presidenti di multinazionali, magnati dell'informazione, professori universitari...", by DAGOSPIA del 18 novembre 2011 e a "Croce & Compasso. Che peso dare agli attacchi di "Le Monde" a Draghi...La Teoria del Complotto è una costante nei momenti di crisi economica. Piace a destra e a sinistra", by DAGOSPIA del 18 novembre 2011, tratto da "Draghi e Monti come Bartali, con i francesi che si incazzano", by Giorgio Meletti per IL FATTO QUOTIDIANO del 18 novembre 2011 ,

pezzo al quale, tante volte non l’avesse ancora letto (ma potrebbe darsi di si, viste certe tonalità del suo periodare) rinviamo l’ottimo Gianfranco Amato di ITALIA OGGI, estensore dell’articolo originario da cui il Sito diretto da Roberto D’Agostino ha tratto il suo

“Sloggia chi non fa parte della Loggia. Nel curriculum di Mariuccio Monti brilla l’appartenenza alla Trilateral (una specie di Massoneria ultraliberista statunitense, europea e nipponica…, pezzo di DAGOSPIA del 19 dicembre 2011, ripreso da un articolo di Gianfranco Amato per ITALIA OGGI” (clicca sopra per leggere).

Né staremo a chiosare le virgole e le molte sfumature accattivanti di

“Il grande orecchio Gioacchino Genchi davanti a un governo Tonaca & Grembiulino si pente di essere stato un avversario del banana. ‘Questo è un governo monopartito, il partito di Palazzo Giustiniani…, pezzo di DAGOSPIA del 19 dicembre 2011 (clicca sopra per leggere)

Piuttosto, alla luce di tutti questi ennesimi segnali di maturazione dell’attenzione mediatica italiana sul tema “squadra, compasso & grembiulini “, nell’imminenza della pubblicazione dell’attesissimo libro MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere come non è mai stato raccontato. Le radici profonde e le ragioni inconfessabili della crisi economica e politica occidentale del XXI secolo, Chiarelettere Editore, co-autore Gioele Magaldi, riteniamo che sia venuto ormai il tempo che le trasmissioni televisive più avvedute inizino a trattare con adeguato spazio l’argomento “MASSONERIA & DINTORNI”.
Con adeguato spazio e ADEGUATI OSPITI, gente che abbia qualcosa di concreto e serio da comunicare e illustrare all’opinione pubblica, non “guitti da avanspettacolo e vecchie comari della dissimulazione” come i Fratelli Gustavo Raffi e Francesco Nucara, ospiti della sempre più sconcertante Lucia Annunziata (vedi L'inutile Intervista del 15 dicembre 2011 su "La crisi in 1/2 ora"/RAI 3 di Lucia Annunziata al "Gatto" (Fratello Massone Francesco Nucara) e alla "Volpe" (Fratello Massone Gustavo Raffi) ).
Noi di Grande Oriente Democratico, se esistono giornalisti e conduttori di trasmissioni televisive che vogliano finalmente iniziare ad “illuminare” ed approfondire argomenti di cui ormai si discute periodicamente (ma in modo approssimativo e superficiale) su tutti i media, siamo pronti e disponibili a dare il nostro contributo in termini di consulenza e presenza: siamo disposti a metterci la faccia e le conoscenze di prima mano, insomma.
Per il resto, la palla è ai responsabili italioti delle reti, dei tg e dei programmi di approfondimento che vogliano davvero far bene il loro lavoro e iniziare a spiegare a se stessi e agli italiani che razza di roba sia la Libera Muratoria, la Trilateral Commission, il Bilderberg Club, il CFR, il RIIA, il B’nai B’rith, e altre simili organizzazioni massoniche e paramassoniche globali e mondialiste.

Cogliamo anche l’occasione per annunciare che, a breve, poco prima o poco dopo la pausa natalizia, è assai probabile che esca effettivamente una “Lettera Aperta N°1 al Fratello Mario Monti” di Gioele Magaldi, dopo l’annuncio inesatto di qualche settimana fa, per il quale il quotidiano LIBERO, Radio 24 e persino il TG7 chiamarono “Lettera Aperta” quello che era solo un modesto contributo redazionale di alcuni Fratelli di Grande Oriente Democratico (in proposito, vedi Commento a "I massoni: fratello Mario, uno di noi", by Redazione per LIBERO del 23 novembre 2011 e a "Auguri massoni a Fratello Monti. Così la Loggia imbarazza Mario", by Marco Gorra per LIBERO del 24 novembre 2011 ).
In effetti, la stoltezza, l’insipienza, la viltà e l’assoluta inconcludenza di questo pavido e incolore “Governo Monti”  (stoltezza, insipienza, viltà e inconcludenza contrabbandate per lungimiranza e sacrificio propiziatorio di sorti magnifiche e progressive…) sembrano proprio richiedere un diretto e incisivo (oltre che profetico, come fu per le Lettere Aperte al Fratello Berlusconi…) intervento del Fratello Gioele Magaldi.
Non vorremmo essere nei panni del Fratello Monti, il quale ben sa, d’altronde, che ricevere una “Lettera Aperta” dal Fratello Magaldi e un po’ come vedersi timbrata in faccia una “data di scadenza” e un “bollino di certificata putrescenza”…
Ma il Fratello Monti doveva pur aspettarselo.
Le aperture di credito le aveva generosamente ricevute, questo certo non si può negare.
Diciamo, con riferimento tanto alla teologia cattolica che alla teodicea massonica, che il Fratello Monti (e con lui l’allegra combriccola di altri massoni più o meno cattolici attualmente al governo del Paese) ha usato molto male il suo Libero Arbitrio.
E perciò, ora deve prepararsi a pagarne le conseguenze.
E con lui quell’altro ribaldo del Fratello Mario Draghi, cui ci dedicheremo prossimamente con grande piacere e minuziosa cura.

I  FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

[ Articolo del 20 dicembre 2011 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com