Boaz Content Banner Jachin

 

Seminario esoterico e massonico a Milano, domenica 29 ottobre 2017. Magia, questa scienza sconosciuta praticata dai potenti, con Gioele Magaldi (Frater Jahoel) e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro)

 

 

 

SEMINARIO ESOTERICO E MASSONICO A MILANO, DOMENICA 29 OTTOBRE 2017: MAGIA, questa SCIENZA sconosciuta alle masse, ma ben nota ai potenti, che la praticano dissimulando…

Invitiamo tutti coloro che aspirino ad essere ammessi all’ imminente Seminario esoterico e massonico di domenica 29 ottobre 2017, in programma a Milano, a prestare molta attenzione alle seguenti (e tassative) modalità di iscrizione.

Qui di seguito le istruzioni relative e la presentazione dei Seminari:
ATTENZIONE quindi alle modalità di iscrizione e svolgimento del Seminario, perché non saranno resi noti pubblicamente (come non sarà resa nota erga omnes la location in cui saranno tenuti), ma solo a coloro che, avendone fatto richiesta ed essendo stati ammessi per tempo, si saranno relazionati con i redattori del nostro sito, scrivendo a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.

Presentiamo, dunque:

MAGIA, QUESTA SCIENZA SCONOSCIUTA E DISSIMULATA . SEMINARIO esoterico e massonico a MILANO DOMENICA 29 OTTOBRE 2017 (orario: dalle 18 alle 20:00 circa), con Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro)

Tornano a Milano i Seminari esoterici e massonici curati direttamente dal Gran Maestro di GOD e Sovrano Gran Commendatore/Patriarca del REU Gioele Magaldi e del già Gran Maestro e Sovrano Gran Commendatore RSAA, Gianfranco Pecoraro (Carpeoro).

Appuntamento: domenica 29 ottobre 2017 alle 18:00 circa, ma gli orari precisi saranno comunicati sono agli aspiranti “seminaristi” ammessi.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Contrariamente ad altre occasioni, l’ammissione a tali Seminari non sarà consentita a coloro che non avranno chiesto l’iscrizione preventivamente, con adeguato preavviso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.

In questa occasione, vi sarà un incontro unico, nel corso del quale si parlerà del tema monografico (“MAGIA, QUESTA SCIENZA SCONOSCIUTA E DISSIMULATA), nel quadro di riferimenti contestuali a tradizioni massoniche, astrologiche, alchimistiche, magiche, teurgiche, pneumofilosofiche, ecc.

Per chiedere l’iscrizione al Seminario di domenica 29 ottobre 2017, scrivere dunque (con largo anticipo rispetto alla data di svolgimento seminariale) a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

( Articolo del 17-23 ottobre 2017 )

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com