Boaz Content Banner Jachin

 

Seminario esoterico e massonico venerdì 8 giugno 2018 a Milano

 

 

 

Facciamo seguito a quanto espresso in

Esoterismo e Potere secondo Giorgio Galli, Carpeoro e Gioele Magaldi: un primo seminario a Milano (sabato 26 maggio) per comparare differenti interpretazioni della contemporaneità

e dopo lo svolgimento del Seminario del 26 maggio scorso, annunciamo che

hanno ormai ripreso pieno regime i Seminari esoterici, esoterologici e massonici curati direttamente dal Gran Maestro di GOD e Sovrano Gran Commendatore/Patriarca del REU Gioele Magaldi.

Prossimo appuntamento: venerdì 8 giugno 2018 alle 18 circa, ma gli orari precisi saranno comunicati solo agli aspiranti “seminaristi” ammessi.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Contrariamente ad altre occasioni, l’ammissione a tali Seminari non sarà consentita a coloro che non avranno chiesto l’iscrizione preventivamente, con adeguato preavviso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.

In questa occasione, vi sarà un incontro unico, nel corso del quale si parlerà di un importante e attualissimo tema monografico (che sarà reso note nelle prossime ore), nel quadro di riferimenti contestuali a tradizioni massoniche, astrologiche, alchimistiche, magiche, teurgiche, pneumofilosofiche, ecc.

Tali Seminari, peraltro, oltre ad occuparsi di teorie e pratiche esoterico-iniziatiche, si soffermeranno con particolare attenzione sui nessi tra Esoterismo e Potere, più che mai operanti dietro le quinte dell’attuale società contemporanea e in special modo a monte di recentissimi eventi politici italiani, europei e globali che interrogano le menti di diverse categorie di cittadini, dagli addetti ai lavori a semplici osservatori comuni.

Per chiedere l’iscrizione al Seminario di venerdì 8 giugno 2018, scrivere dunque (con adeguato anticipo rispetto alla data di svolgimento seminariale) a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.

 

NB: invitiamo anche alla lettura di: Massoni progressisti ed ex neoaristocratici nel Governo Conte: presto faremo i nomi. Intanto, i supermassoni reazionari Visco, Draghi, Merkel, Juncker e molti altri masticano amaro per l’insediamento dell’esecutivo giallo-verde e per l’intervento dei fratelli americani nell’acquisto di titoli di stato italiani

 

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 2 giugno 2018 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com