Boaz Content Banner Jachin

 

Operazione MASSONI nel Mondo. Prima edizione ispanofona del best seller MASSONI a novembre 2016. Raggiunto un laborioso accordo su tempi e confezione finale dell’opera tra Gioele Magaldi e la casa editrice spagnola che ha acquisito i diritti per Spagna, America Latina, ecc.

 

 

 

Richiamandoci a quanto annunciato dagli amici rooseveltiani in

“Internazionalizzazione del Movimento Roosevelt e del libro MASSONI: parte ufficialmente l’operazione MASONES. Cioè l’edizione ispanofona del best-seller di Gioele Magaldi, per la Spagna, l’ America Latina e altri territori, da parte di una Casa Editrice spagnola vicina a PODEMOS”, articolo pubblicato il 1 ottobre 2015 sul sito MR  (clicca per leggere),

con questo comunicato flash, informiamo la pubblica opinione che, da poche ore, è stato trovato un accordo sia sui tempi (novembre 2016) che, soprattutto, sul modo di confezionare l’edizione ispanofona del best-seller MASSONI. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges, per l’Italia edito da Chiarelettere.

La Casa Editrice spagnola di cui sopra ha ipotizzato una riduzione del testo a circa 400 pagine che, nel quadro di un ripensamento anche del formato dei successivi volumi della serie di MASSONI (a partire dal volume secondo, di prossima pubblicazione in Italia), e per l’intelligenza e il pregio della rivisitazione proposta (che lascia comunque integra la narrazione dei vari capitoli), ha alla fine convinto il Gran Maestro Magaldi & Fratres + Laura Maragnani, i quali hanno perciò dato il loro assenso.

Da sottolineare che non sono molti gli autori italiani tradotti e presenti nei circuiti editoriali ispanofoni: si parla di Umberto Eco e di pochissimi altri nomi.
Un motivo di più per congratularsi con Gioele Magaldi. A lui rivolgiamo sentite congratulazioni  per la qualità e l’importanza riconosciuta della sua opera, di cui si intravede già una brillante navigazione internazionale, non solo in lingua spagnola o inglese (ma anglofona sarà la prossima edizione extra-italiana)…

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 28 febbraio-2 marzo 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com