Boaz Content Banner Jachin

 

Massoneria On Air: una trasmissione interrotta in modo sospetto. David Gramiccioli: un giornalista molto scomodo, libero e dalla schiena troppo dritta. Chi ha fatto indebite o odiose pressioni su Colors Radio e Roberto Moscetta?

 

 

 

L’antefatto è quello descritto in

http://www.libreidee.org/2018/10/vaccini-massoni-e-tabu-colors-radio-licenzia-gramiccioli/

Massoneria On Air? Intanto va in onda “Gioele Magaldi racconta”. In attesa di riprendere la fortunatissima trasmissione a cura di David Gramiccioli, da lunedì 8 ottobre 2018, alle ore 12, in diretta ogni lunedì, ci sarà “Gioele Magaldi racconta” su Border Nights

Ora, però, si aggiungono le gravi considerazioni condivise da David Gramiccioli, Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) e Gioele Magaldi durante la prima puntata della trasmissione “Gioele Magaldi racconta”, curata da Fabio Frabetti per Border Nights.
Per vedere/ascoltare tali considerazioni:

https://www.youtube.com/watch?v=VMF0Brose9Q

E quindi cominciamo a fare una domanda pubblica e ufficiale.
Chi ha fatto indebite, odiose e inconfessabili pressioni su Roberto Moscetta, editore di Colors Radio, affinché licenziasse David Gramiccioli quale direttore artistico di Colors Radio, ponendo fine, per di più, alla messa in onda della fortunatissima e seguitissima trasmissione “Massoneria On Air”?
E mentre cominciamo a porre questa domanda (che reitereremo senza sosta, fino a che la verità non emerga pubblicamente), riproponiamo alcune puntate storiche dell’ormai leggendario format inventato e concretizzato da David Gramiccioli e Gioele Magaldi.
Cominciamo da:


Massoneria On Air: puntata 18.07.2016 

 

PS: si legga anche:

Seminario esoterico e massonico a Roma domenica 14 ottobre 2018: istruzioni per chiedere l’ammissione

Seminario esoterico e massonico a Milano di sabato 20 ottobre 2018 con Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro): indicazioni per candidarsi a partecipare.

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 10 ottobre 2018 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com