Boaz Content Banner Jachin

 

MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Volume I: La scoperta delle Ur Lodges. -4 giorni alla prima presentazione viterbese del 18 dicembre 2014

 

 

 

 

Abbiamo il piacere di annunciare ufficialmente anche noi ciò che era stato già anticipato parzialmente in

“Viterbo. 18 dicembre. Presentazione del libro ‘Massoni’ di Gioele Magaldi”, articolo del 5 dicembre 2014 postato sul Blog di Paolo Franceschetti (clicca per visionare)

e più compiutamente in una pagina (11 dicembre 2014, ore 14:34) del Gruppo Facebook “Movimento Roosevelt”, coordinato da Laura Madrigali.

E cioè presentiamo:

 


 

In successivi interventi che pubblicheremo di qui al 18 dicembre, presenteremo alla pubblica opinione ciascuno degli intervenienti all’evento e al dibattito.
Intanto, anticipiamo che per avere migliori informazioni su Sergio Di Cori Modigliani si può consultare il suo Blog “Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria” (sergiodicorimodiglianji.blogspot.it); per conoscere meglio Paolo Franceschetti si può andare su paolofranceschetti.blogspot.it ; per inquadrare identità e attività di Solange Manfredi si può accedere a solangemanfredi.blogspot.com ; per individuare la cifra schiettamente internazionale di Marco Provvidera esiste il sito www.provvideralaw.com; per mettere a fuoco la feconda complessità di Francesco Maria Toscano basta andare su www.ilmoralista.it.

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo dell’11-14 dicembre 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com