Boaz Content Banner Jachin

 

MAGIA E DIVINAZIONE PRESSO IL BACK-OFFICE DEL POTERE GLOBALE NEL XX E XXI SECOLO. Tornano i Seminari esoterici e massonici a MILANO domenica 25 e giovedì 29 giugno 2017

 

 

 

Siamo lieti di annunciare il ritorno, a MILANO, di incontri seminariali a cura di GOD e del REU.
Quello che segue è il primo comunicato di presentazione dei Seminari che avranno svolgimento domenica 25 e giovedì 29 giugno p.v-
ATTENZIONE alle modalità di iscrizione e svolgimento dei Seminari, perché non saranno resi noti pubblicamente (come non sarà resa nota erga omnes la location in cui saranno tenuti), ma solo a coloro che, avendone fatto richiesta ed essendo stati ammessi per tempo, si saranno relazionati con i redattori del sito ufficiale di GOD (www.grandeoriente-democratico.com), scrivendo a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.

Presentiamo, dunque:

MAGIA E DIVINAZIONE PRESSO IL BACK-OFFICE DEL POTERE GLOBALE NEL XX E XXI SECOLO. SEMINARI esoterici e massonici a MILANO DOMENICA 25 E GIOVEDI 29 GIUGNO (orario: dalle 18 alle 20 circa)

Tornano a Milano i Seminari esoterici e massonici curati direttamente dal Gran Maestro di GOD e Sovrano Gran Commendatore/Patriarca del REU Gioele Magaldi (presente nel capoluogo lombardo dal 24 al 30 giugno).
Doppio appuntamento: domenica 25 e giovedì 29 giugno, dalle 18 alle 20 circa, ma gli orari precisi saranno comunicati sono agli aspiranti “seminaristi” ammessi.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Contrariamente ad altre occasioni, l’ammissione a tali Seminari non sarà consentita a coloro che non avranno chiesto l’iscrizione preventivamente, con adeguato preavviso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, non lontano dal CASTELLO SFORZESCO di MILANO, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.

In questa occasione, per coloro che saranno ammessi, un’unica iscrizione consentirà di partecipare ad entrambi gli incontri (25 e 29 giugno), consentendo di assimilare sia la parte 1 che la parte 2 del tema monografico (“MAGIA E DIVINAZIONE PRESSO IL BACK-OFFICE DEL POTERE GLOBALE NEL XX E XXI SECOLO”), nel quadro di riferimenti contestuali a tradizioni massoniche, astrologiche, alchimistiche, magiche, pneumofilosofiche, ecc.
E per coloro che, pur essendo ammessi e ottenendo la facoltà di partecipare ad entrambi gli incontri seminariali, fossero impediti dal presenziare in uno dei due appuntamenti (domenica 25 o giovedì 29), verranno studiate apposite modalità di “recupero-integrazione” delle trattazioni svolte in loro assenza.

Per chiedere l’iscrizione ai Seminari di domenica 25 e giovedì 29 giugno, scrivere dunque (con largo anticipo rispetto alle date di svolgimento seminariale) a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 1-16 giugno 2017 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com