Boaz Content Banner Jachin

 

Grande Oriente Democratico denuncia il clamoroso abuso di potere del Tribunale dei Minorenni di Roma a danno di Ginevra Amerighi e della figlia (25 mesi) Arianna Mangifesta. Gli artefici di questo disumano e infame abuso, Fabio Mangifesta, Marisa Malagoli Togliatti & Compagni di merende, non pensino di farla franca: Parte I

 

 

 

 

C’è una vicenda di clamoroso abuso di potere e di inquinamento delle Istituzioni.
Non è affatto passata sotto silenzio.
Negli scorsi mesi ne hanno parlato persino note trasmissioni televisive.
Eppure nulla è cambiato, nulla si è veramente mosso al livello più importante: quello delle Istituzioni che avrebbero dovuto restituire Giustizia a una madre e a una figlia, dinanzi all’opinione pubblica.
Il presente è soltanto un articolo di PREAVVISO a coloro che avrebbero dovuto vigilare e intervenire e non l’hanno fatto; a coloro che avrebbero dovuto emendare decisioni aberranti e mostruose prese con dolo o colpevole leggerezza e non l’hanno fatto; a coloro che sono gli effettivi mandanti e/o esecutori di un disumano e infame abuso.
Questo è’ un PREAVVISO che viene dai Massoni di Grande Oriente Democratico, gente abituata a misurarsi con interlocutori assai più ostici e impegnativi di Voi, non dubitatene.
Perciò facciamo presente all’ineffabile e inqualificabile Presidente del Tribunale dei Minorenni di Roma, Melita Cavallo, ai Magistrati del medesimo Tribunale dei Minorenni che si siano macchiati di un odioso abuso di potere, alla Consulente del Tribunale dei Minorenni di Roma, Marisa Malagoli Togliatti, protagonista di questo abuso per conto del palazzinaro Fabio Mangifesta, e a tutti quelli che si sono finora prestati e continuano a prestarsi ad un disegno così vile e turpe come quello perpetrato ai danni della minore Arianna Mangifesta e di sua madre Ginevra Amerighi, che NOI NON CI STIAMO!
A partire da questo primo comunicato preliminare, rivolto essenzialmente a coloro che già sanno, nella loro cattiva coscienza, a quale vicenda ci riferiamo citando Ginevra Amerighi e la figlia Arianna Mangifesta (e per coloro che ancora nonsanno, cliccando sul web il nome “Ginevra Amerighi”, escono fuori innumerevoli informazioni scritte, audio e video), inizieremo ad occuparci della questione ad oltranza, finché essa non sia definitivamente risolta secondo giustizia.
Dal prossimo articolo-comunicato, inizieremo a raccontare l’incredibile storia di abusi e vessazioni che alcuni privati cittadini hanno potuto compiere ai danni di una madre e di una figlia, con l’inquietante complicità di alcuni Giudici del Tribunale dei Minorenni di Roma e della Consulente del Tribunale medesimo, Marisa Malagoli Togliatti.
E parleremo anche dell’inquietante ruolo del Presidente del Tribunale dei Minorenni di Roma, Melita Cavallo, per la quale non rimane altra via d’uscita che le dimissioni con disonore dall’incarico ricoperto.
Costei, infatti, o è stata complice degli abusi oppure non ha fatto nulla per rimediare ad essi una volta che ne è stata ripetutamente informata. Informata persino mediante un’inchiesta condotta da una nota trasmissione televisiva, con la presenza di illustri specialisti sulle materie trattate che con Lei hanno interloquito, illustrandole l’assurdità della vicenda gestita dal Tribunale da Lei presieduto.
Per Marisa Malagoli Togliatti si prospettano l’addio alle consulenze presso il Tribunale dei Minorenni di Roma e altre gravi conseguenze.

Ma questi, lo ripetiamo, sono soltanto frammenti informativi di una vicenda scandalosa e clamorosa che si sta trascinando da moltissimo tempo non in un paese sotto-sviluppato del quarto mondo, bensì nella civilissima Italia, patria antica ed originaria del Diritto romano e moderna nazione democratica e liberale (almeno sul piano formale) dell’Occidente.
A breve (questione di ore) un articolo più dettagliato e circostanziato su questa storia, che ci indigna come Italiani e come Massoni.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

[ Articolo del 14-15 maggio 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com