Boaz Content Banner Jachin

 

GOD presenta e rilancia “I nazisti di oggi faranno la stessa fine di quelli di ieri”

 

 

 

 

Presentiamo all’opinione pubblica, per un’attenta lettura:

“I nazisti di oggi faranno la stessa fine di quelli di ieri”, articolo del 24 marzo 2014 by Francesco Maria Toscano per IL MORALISTA (clicca per leggere).

Al netto del linguaggio come sempre iperbolico ed estremistico (scrive Toscano che  “i nazisti veri sono quelli che hanno già di fatto trasformato l’Europa in un immenso lager a cielo aperto” e che “Una diversa fase presuppone necessariamente il “lancio” di nuovi personaggi. Quegli stessi che, all’ombra dei templi più elitari, già crescono sotto lo sguardo compiaciuto di un manipolo di contro-iniziati pronti a rinverdire i fasti di Adolf Hitler) de “Il Moralista”, appaiono fondate le preoccupazioni per una deriva liberticida e anti-democratica sull’ordine pubblico sia in Grecia che in Spagna. E appare clamorosa, sul punto, la timidezza (per usare un eufemismo) delle Istituzioni europee e delle stesse cancellerie dei Paesi del Vecchio Continente, le quali non hanno ancora provveduto a sanzionare i governi spagnolo e greco per alcune iniziative legislative ripugnanti per qualsivoglia nazione  libera, laica e democratica.
Così che, pur contestando a Toscano l’opportunità di equiparare l’attuale UE a un regime nazista, non v’è dubbio che stiamo assistendo a preoccupanti segnali di incipiente autoritarismo in alcuni paesi periferici della zona euro, nel contesto di una governance continentale sempre più oligarchica e tecnocratica.
In questo senso, se non la lettera, condividiamo certo lo spirito delle analisi proposte in

“I nazisti di oggi faranno la stessa fine di quelli di ieri”, articolo del 24 marzo 2014 by Francesco Maria Toscano per IL MORALISTA (clicca per leggere).

Parimenti, concordiamo sulla conclusione finale del brillante pezzo di Toscano:

 

“Fermatevi fintanto che siete tempo. Altrimenti farete la stessa identica fine dell’altra volta.”

 

In effetti, se negli anni ’20 e ’30 del Novecento determinati ambienti massonici reazionari euro-atlantici edificarono le mostruose architetture di regimi fascisti in buona parte d’Europa (cfr., fra gli altri, Germania 1933-1938 e 2005-2012. Da Hitler alla Merkel. Cioè quando i tedeschi diventano teste di ponte di esperimenti oligarchici ed egemonici ai danni dei popoli europei, clicca per leggere), stavolta gli eredi di quegli stessi ambienti latomistici neo-aristocratici hanno congegnato un progetto di natura diversa (che solo nelle iperbole dell’ingegnoso Toscano può essere definito “tecnonazista”), per conseguire tuttavia obiettivi analoghi (l’involuzione della governance europea in senso oligarchico e anti-democratico).
Oggi come allora, tuttavia, questi masnadieri contro-iniziati cinici ed elitari, sprezzanti della sovranità popolare e del diritto degli individui ad una compiuta libertà, dignità e prosperità, troveranno pane per i loro denti e agguerriti guardiani della soglia a sbarrare con determinazione il loro passi.
Cari fratelli contro-iniziati, sarete sconfitti come svariati decenni fa: è solo questione di tempo…

 

I  FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 22-24 marzo 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com