Boaz Content Banner Jachin

 

GOD presenta “Il risveglio delle avanguardie massonico-progressiste”

 

 

 

 

Presentiamo alla lettura e ad una attenta meditazione

“Il risveglio delle avanguardie massonico- progressiste”, articolo del 28 gennaio 2014 by Francesco Maria Toscano per IL MORALISTA (clicca per leggere).

Dopo di che, riteniamo senz’altro alcuni dei punti trattati meritevoli di doveroso approfondimento illustrativo da parte nostra, visto che siamo stati esplicitamente chiamati in causa da Francesco Toscano (sagace e brillante come sempre).
Riteniamo comunque utile riportare integralmente i seguenti passaggi, che colgono icasticamente il generale contesto italiano ed euro-atlantico in cui siamo tutti coinvolti, volenti o nolenti:

“Per usare uno schema molto semplificato, utile però come bussola per mantenere la rotta mentre cala la nebbia, è bene che i cittadini sappiano che esiste un asse del male, formato da Draghi e Napolitano con Scalfari nel ruolo dello scribacchino di completamento, che trae vantaggi personali in termini di potere in misura direttamente proporzionale al livello di sadica sofferenza inflitto alle fasce più deboli del nostro sventurato Paese. Per cui, mutuando  le parole del Vangelo, senza tentennamenti vi dico che “chi è con loro è contro la verità, la giustizia, la civiltà e la difesa del principio di uguaglianza fra tutti gli uomini”. E  Renzi, alla prima occasione, si è dimostrato ancora una volta un uomo “loro”. Evenienza tra l’altro già segnalata per tempo dai massoni di Grande Oriente Democratico, acuti e profondi interpreti della realtà globale contemporanea (clicca per leggere). Mentre l’Italia è impelagata in beghe di cortile, dagli Stati Uniti d’America continuano a giungere segnali incoraggianti. Dopo avere nominato l’ottima Yellen a capo della Fed, avere fatto bastonare a sangue le politiche deflazioniste della Germania della signora Merkel (clicca per leggere) nonché riattualizzato lo spirito dello Steagall Act evidentemente risorto nel recente Volcker Rule (clicca per leggere), Barack Obama ha appena assestato un altro colpo in grado di riabilitarne parzialmente l’operato agli occhi della Storia. Nonostante tutti gli ascari di regime continuino infatti a predicare l’ineluttabilità di un ulteriore taglio dei salari per raggiungere l’agognata “competitività” ed agganciare l’imminente “crescita”, il capo della Casa Bianca ha deciso invece  per decreto di alzare il salario minimo (clicca per leggere). Un ulteriore segnale che testimonia il progressivo risveglio di quella massoneria progressista, ultimamente sferzata con lucidità e metodo dai massoni che si riconoscono intorno alla leadership di Gioele Magaldi, pronta a riprendere la guida dei processi globali dopo un lungo periodo di colpevole torpore. Il mutato paradigma americano produce poi effetti immediati anche in Europa. Non a caso oggi, così come riporta Ivo Caizzi a pagina 9 del Corriere della Sera, la Commissione Europea del pallido e tremolante Barroso avanza specularmente  la proposta  di separare le banche speculative da quelle dedite alla raccolta del risparmio. Il governo tedesco e quello francese, strenui difensori e baluardi di un sistema iniquo e schiavista, oppongono però una interessata resistenza. Farebbero bene a cambiare rapidamente indirizzo. Prima che il salutare e ritrovato protagonismo a stelle e strisce li costringa ad umilianti e repentine retromarce. “

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 25-30 gennaio 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com