Boaz Content Banner Jachin

 

Commento di GOD a “Caso Mps, Gioele Magaldi: ‘Mussari è nella massoneria da molto tempo’”, articolo del 6 febbraio 2013 by Fabrizio D’Esposito per IL FATTO QUOTIDIANO

 

 

 

 

Più che un commento, il report di commenti altrui e la presentazione delle due versioni, cartacea e on-line, della ormai famosa intervista di Gioele Magaldi del 6 febbraio 2013 per il FQ.
D’altronde, avevamo già commentato la vicenda in

Intervista di Gioele Magaldi by Fabrizio D'esposito per Il Fatto Quotidiano del 6 febbraio 2013. Versione INTEGRALE e ORIGINALE, senza le ignobili censure e manipolazioni imposte da Antonio Padellaro (clicca per leggere)

Le ignobili e stolte censure e manipolazioni, in favore dei Massoni reazionari Mario Monti e Mario Draghi, operate da Antonio Padellaro - ipocrita e fasullo cantore della libertà di stampa - che farebbe meglio a dare le dimissioni come direttore de Il Fatto Quotidiano (clicca per leggere).

Ebbene, ecco la versione cartacea in pdf, per chi se la fosse persa:

Intervista di Gioele Magaldi by Fabrizio D’esposito per il Fatto Quotidiano del 6 febbraio 2013. Versione cartacea in pdf (clicca per leggere)

Ecco la versione on-line, sullo stesso sito del FQ, www.ilfattoquotidiano.it:

“Caso Mps, Gioele Magaldi: ‘Mussari è nella massoneria da molto tempo’”, articolo del 6 febbraio 2013 by Fabrizio D’Esposito per IL FATTO QUOTIDIANO (clicca per leggere),

con diversi commenti interessanti dei lettori del FATTO, alcuni dei quali si dichiarano indignati della censura subita da Magaldi ad opera di Antonio Padellaro.

Ecco la ripresa dell’Intervista integrale e non censurata da parte del molto gettonato Blog www.comedonchisciotte.org (ringraziamo chi ha avuto l’idea di postare questa versione integrale e non censurata, rendendo onore alla verità, cosa sempre più difficile nel circuito mainstream dei media):

Intervista di Gioele Magaldi by Fabrizio D'esposito per Il Fatto Quotidiano del 6 febbraio 2013. Versione INTEGRALE e ORIGINALE, senza le ignobili censure e manipolazioni imposte da Antonio Padellaro, postata su COME DON CHISCIOTTE da “DAVIDE” il 7 febbraio 2013 ore 13:58 (clicca per leggere),

a margine della quale alcuni si sono cimentati in commenti alquanto analfabeti storicamente e fuori luogo anche da un punto di vista logico.

Ecco il rilancio dell’Intervista su DAGOSPIA:

MUSSARI, PIAZZATO DAI COMPAGNI DEL PD DI SIENA A CAPO DI MPS, SAREBBE STATO “INIZIATO LIBERO MURATORE DIVERSO TEMPO FA, AGLI INIZI DELLA SUA SCALATA AL POTERE” 2. IL MASSONE DEMOCRATICO GIOELE MAGALDI NE HA PER TUTTI. BASSANINI? “MOLTO VICINO A CERTI AMBIENTI MASSONICI FRANCESI”. LUIGI BERLINGUER? “FAMIGLIA DI ANTICA TRADIZIONE MASSONICA”. AMATO: “MONDO MASSONICO ANGLO-SASSONE E AMBIENTI MASSONICI SOVRANAZIONALI COLLEGATI AL MONDO BANCARIO-FINANZIARIO TEDESCO” 3. MA NON ESISTE TOSCANA SENZA MASSONERIA (LICIO GELLI È DI AREZZO) E CONSEGUENTEMENTE NON ESISTE IN TOSCANA MAGISTRATURA CHE NON NE TENGA CONTO 4. TRANQUILLI, GLI ARRESTI ARRIVERANNO DOPO LE ELEZIONI. SI E' MAI VISTA INFATTI UNA PROCURA RINVIARE UN INTERROGATORIO CHIAVE, QUELLO A PEPPENIELLO MUSSARI, PERCHÉ UNO DEGLI AVVOCATI DEL SUDDETTO NON ERA DISPONIBILE? (IMMAGINATE CHE SVENTAGLIATA DI INTERROGATORI ED ARRESTI AVREBBE FATTO IL POOL DI MILANO)", pezzo per DAGOSPIA del 6 febbraio 2013 (clicca per leggere).

Riportiamo poi un interessante sunto dell’intervista, proposto al pubblico tedesco dall’autorevole quotidiano DIE WELT (www.welt.de), il quale sembra che abbia intenzione di intervistare a sua volta, nei prossimi giorni, il nostro leader Gioele Magaldi:

“Freimaurer hinter Monte-Paschi-Skandal?”, articolo dell’8 febbraio 2013 per DIE WELT (clicca per leggere).

Segnaliamo poi l’articolo di commento all’Intervista apparso su LIBERO (www.liberoquotidiano.it):

“Mps, Magaldi: ‘Amato, Bassanini e altri Pd massoni, ecco il loro ruolo nella banca”, articolo redazionale del 6 febbraio 2013 per LIBERO (clicca per leggere).

Segnaliamo anche

“Mps, l’ombra della massoneria”, articolo redazionale del 6 febbraio 2013 per LETTERA 43 (clicca per leggere),

e così via, con numerosi altri commenti su varie testate, siti e blog (tranquillamente consultabili sul web digitando le parole chiave Massoneria, Monte dei Paschi di Siena, Magaldi), che hanno ripreso l’interessante Intervista del Fratello Gioele Magaldi.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 7-9 febbraio 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com