Boaz Content Banner Jachin

 

Appello di Grande Oriente Democratico a tutti i Massoni italiani e ai loro networks  per le Elezioni Amministrative 2011

 

 

 

 

Facciamo un passo in avanti.
Dopo Grande Oriente Democratico, la Massoneria italiana e l'Esito delle Elezioni Amministrative del 2011, facciamo un ulteriore passo in avanti.
Rivolgiamo un Appello a tutte le Libere Muratrici, a tutti i Liberi Muratori e a tutti i loro tanti amici, sparsi o riuniti in associazione.

Facciamo un Appello a tutti i Massoni (donne e uomini) e a tutti i loro networks (di donne e uomini) in vista del voto di oggi e domani alle Elezioni Amministrative.
Rivolgiamo un incitamento ad ambienti che, notoriamente, sono in grado di fare la differenza in qualunque tornata elettorale, vista la capillare e ramificata presenza sul territorio nazionale, in tutte le comunità locali.
Non possiamo (in quanto Massoni che si rivolgono ad altri Massoni) suggerire di votare questo o quel candidato in quanto appartenente a questo o quel partito.
O meglio, non potremmo, se la situazione politica italiana fosse normale, caratterizzata da quegli equilibri tipici delle democrazie liberali occidentali.
In Italia così non è.
Perciò, pur avendo non poche riserve su diverse candidature in campo (non tanto sulle persone, ma sui programmi e sulle modalità di relazione con il corpo elettorale), facciamo un semplice Appello affinché, almeno, i candidati promossi dal CONTRO-INIZIATO di Arcore e dagli ANTI-UNITARI e SECESSIONISTI di Pontida non vengano votati da donne e uomini LIBERI E DI BUONI COSTUMI.
Ovunque, ma con particolare riguardo a Milano, Torino, Bologna, Napoli.
Come Liberi Muratori, abbiamo lo stesso dovere di fare questo APPELLO contro coloro che lavorano contemporaneamente alla disgregazione dell’Unità nazionale e allo scempio delle Istituzioni, allo stesso titolo per il quale, se ci fosse il pericolo di una “nuova marcia su Roma” o di una rivoluzione “di marca bolscevica” non potremmo affermare di rimanere vigliaccamente super-partes, in una squallida campana di vetro, a discettare di Hiram, Salomone e Garibaldi, senza averne interiorizzato l’esempio.

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com