Boaz Content Banner Jachin

 

Mario Silvestri sia votato ed eletto al Consiglio Comunale di Viterbo. L’Appello di Grande Oriente Democratico a viterbesi e sanmartinesi

 

 

 

 

Abbiamo già detto di essere consapevoli di quanto sarà difficile per LEONARDO MICHELINI essere eletto nuovo sindaco di Viterbo.
Sarebbe servita ben altra preparazione di questa candidatura, negli anni o almeno nei mesi precedenti.
Sarebbe servito un retroterra politico e civile adeguato, e invece, da molti anni, è proprio questo che manca al fronte “progressista” viterbese,
Ciò non ostante, MICHELINI può tentare l’impresa. Già lo sta facendo, con grande umiltà combattiva e impegno ammirevole.
Se ce la farà sarà stata una vittoria epica, eroica, frutto soprattutto del suo sforzo personale, della sua abnegazione titanica.
Se non ce la farà, i responsabili veri, ancora una volta, saranno quei politicanti mediocri e sopravvalutati come Giuseppe Fioroni, i quali, dal 1995, non sono mai riusciti a produrre un progetto politico degno di questo nome e in grado di convincere l’elettorato viterbese.
Se MICHELINI non ce la farà, anche a livello nazionale si smetta di dare credito a Fioroni, in primis quale proconsole credibile e adeguato del centro-sinistra a Viterbo.
In questo stato di cose, persino la candidatura a consigliere comunale di MARIO SILVESTRI appare contrassegnata da mille ostacoli e difficoltà.
Ma SILVESTRI, al pari di MICHELINI, ha le carte in regola per rovesciare i pronostici e conseguire una vittoria di cui beneficerebbero soprattutto i viterbesi, da troppi anni soggetti sempre alla stessa classe dirigente, senza un salutare ricambio di idee, uomini e visioni.
Votando MARIO SILVESTRI, i viterbesi di ogni colore politico si assicurerebbero una presenza attenta e scrupolosa, in sede di Consiglio Comunale, su temi come l’ambiente, il patrimonio architettonico e artistico, la salvaguardia delle tradizioni culturali popolari più genuine e preziose, la valorizzazione della piccola-grande storia locale.
Votando MARIO SILVESTRI, i sanmartinesi di ogni colore politico sarebbero certi che il loro territorio sarebbe valorizzato in modo assai superiore agli standard degli ultimi anni.
In conclusione, richiamandoci a quanto già espresso in

Grande Oriente Democratico e Democrazia Radical Popolare, per una salutare alternanza istituzionale a VITERBO, sostengono LEONARDO MICHELINI come NUOVO SINDACO e MARIO SILVESTRI in particolare come CONSIGLIERE COMUNALE (clicca per leggere)

MARIO SILVESTRI e LEONARDO MICHELINI. GOD e DRP esortano a votare entrambi alle Elezioni Comunali 2013 di Viterbo (clicca per leggere),

facciamo un ulteriore APPELLO agli aventi diritto al voto, affinché non lo sprechino…
Grande Oriente Democratico esorta a dare suffragio di preferenza in favore di MARIO SILVESTRI, contingentemente candidato nella Lista SEL/VITERBO BENE COMUNE, ma in realtà persona di ampie vedute progressiste e democratiche che vanno al di là di qualsivoglia catalogazione partitica.
Un voto congiunto a quello per MICHELINI, ma anche disgiunto, qualora proprio non voleste votare il candidato sindaco del centro-sinistra e tuttavia aveste capito l’importanza di eleggere un uomo dinamico, capace e libero come MARIO SILVESTRI in Consiglio Comunale.

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 25 maggio 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com