Boaz Content Banner Jachin

 

Terrorismo Globale, Massoneria reazionaria e controiniziatica e gli attentati di Bruxelles del 22 marzo 2016

 

 

 

C’è massoneria e massoneria.
E ci sono massoni e massoni, come spiegato da anni sulle pagine di questo sito www.grandeoriente-democratico.com, come ulteriormente illustrato nel best-seller MASSONI. Società a responsabilità illimitata, Chiarelettere Editore, opera a firma di Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e ormai anche Sovrano Gran Commendatore e Patriarca del Rito Europeo Universale (come verrà ufficializzato in apposito comunicato, nei prossimi giorni).
Ci sono massoni e massoni, come volgarizzato a beneficio delle masse, da questo sito, dal libro MASSONI e dalle numerose interviste audio e video rilasciate dal Fratello Magaldi Jr., in anni e anni di attività pubblicamente pedagogica e storico-critica sul tema.
Tra le interviste video più recenti, ne ricordiamo un paio particolarmente calzanti, a proposito delle molte luci secolari della Libera Muratoria, e delle terribili ombre degli ultimi anni:

"Parigi: Allarme Terrorismo-Diritto di Cronaca. Video You Tube postato da Tele Roma Uno con Intervista a Gioele Magaldi (dal minuto 4 al minuto 11 e 30 secondi circa)"

Intervista al Gran Maestro Gioele Magaldi di Claudio Messora su Massoneria, società contemporanea, Europa unita, globalizzazione, dinamiche occulte del potere, terrorismo globale, Movimento Roosevelt e Nino Galloni candidato keynesiano per un New Deal di Roma Capitale  (clicca per visionare).

Tra le interviste scritte, proponiamo un ripasso di

“Terrorismo, Gioele Magaldi: ‘Dietro gli attacchi un messaggio massonico’, intervista a Gioele Magaldi del 17 novembre 2015, di Lorenzo Lamperti per Affari Italiani

“I veri mandanti dell’Isis e la Superloggia massonica Hathor-Pentalpha”, intervista di Carlo Tarallo a Gioele Magaldi per ITALIA ORA il 20 novembre 2015.

Accogliamo senz’altro l’invito del GM Gioele Magaldi, postato oggi (23 marzo 2016, ore 13:50 circa) sulle pagine dell’importante Gruppo facebook “Massoneria Democratica”:

“A breve, io e/o le Sorelle e i Fratelli di GOD parleremo dell'ultimo, feroce e vergognoso evento che si è consumato a Bruxelles. Purtroppo è in corso una guerra feroce e cinicamente studiata a tavolino. Scorrerà molto sangue. Siamo solo agli inizi. Sed non prevalebunt...No pasaran! Questo ve lo assicuro, a nome di tutti coloro che stanno risvegliando la Forza...unita ad una visione di Giustizia Universale, che non lasci più spazio ai (piccoli) Architetti del Terrore globale. La Forza si è risvegliata...(vedi "Masonic Wars. Il Risveglio della Forza. Prima parte", testo pubblicato sul GOD lo scorso 16 gennaio 2016), ha già avuto l'astuzia di giocare fin qui una partita vincente nel processo elettorale americano in corso (chi ancora non ha capito cosa sia accaduto e sta accadendo, si vada a leggere, su www.grandeoriente-democratico.com , l'articolo "Speciale Elezioni americane 2016 (a cura di GOD)" e gli interventi che seguiranno nei prossimi giorni, e prima o poi capirà...) e questo terribile evento di ieri in Belgio è un atto di stizzito risentimento, causato da chi sta iniziando a misurare proprio questo "Risveglio della Forza" da parte della Massoneria progressista sovranazionale. Adesso la partita si farà sempre più dura. E solo i duri potranno giocarla. Per capire quale sia lo scenario in cui si muovono le varie pedine della scacchiera, rinvio tutti alla prima lettura e/o ad una migliore meditazione di quanto scritto e profetizzato (anche a proposito di ciò che è accaduto a Parigi negli ultimi mesi e a Bruxelles ieri) in Massoni - Società a responsabilità Illimitata - di Gioele Magaldi. Un saluto a tutti. Gioele Magaldi

Accogliamo l’invito del nostro Gran Maestro Magaldi, anticipiamo che anche stavolta, come spiegato per l’ultimo attentato di Parigi nelle interviste richiamate sopra, sono state scelte precise simbologie massoniche ed esoteriche per confezionare gli attentati di Bruxelles; ci impegniamo a illustrare all’opinione pubblica di quali simbologie si tratti (con un prossimo articolo) e, intanto, invitiamo a riflettere sulla connessione tra il “Risveglio della Forza massonica progressista” (specie negli USA e dagli USA) e questa nuova, feroce e infame mossa delle consorterie massoniche reazionarie e controiniziatiche, riconducibili ad alcuni precisi elementi delle Ur-Lodges “Hathor Pentalpha”, “Geburah”, ecc.
Elementi tra cui rientra, fra gli altri, quel massone masnadiero e controiniziato di Recep Tayyip Erdoğan…che il GADU l’abbia in Gloria…e che i fratelli militari turchi di sana ispirazione latomistica (rimasti fedeli alla memoria del Fratello Mustafa Kemal Atatürk) prima o poi, vogliano mettere fine al suo regime infame, subdolo, illiberale, antidemocratico e fiancheggiatore del Terrorismo globale.

Sulla connessione tra il “Risveglio della Forza massonica progressista” (specie negli USA e dagli USA) e questa nuova, feroce e infame mossa delle consorterie massoniche reazionarie e controiniziatiche, riconducibili ad alcuni precisi elementi delle Ur-Lodges “Hathor Pentalpha”, “Geburah”, ecc., riteniamo utile quanto accennava preliminarmente in proposito, sempre oggi, e sempre dalle pagine del Gruppo fb “Massoneria Democratica”, il Fratello Gioele Magaldi:

Cara Mariangela Griffini, ti accontento subito. E se avessi letto con più attenzione alcune pubblicazioni di GOD, nemmeno avresti scritto quello che hai scritto. L'evento di Bruxelles si configura come una risposta scellerata, infame e feroce al fatto che i fratelli progressisti (nel prossimo volume di MASSONI diremo anche nomi, cognomi e circostanze) hanno umiliato e obbligato il massone controiniziato della Hathor Pentalpha Jeb Bush al ritiro dalla campagna elettorale presidenziale USA. Come? Lo spiegheremo meglio in seguito, ma una prima spiegazione potrai leggerla in "Speciale Elezioni americane 2016 (a cura di GOD)", articolo pubblicato su www.grandeoriente-democratico.com . Non l'avevi letto, quell'importante articolo? Hai fatto male. I fratelli progressisti hanno impedito al massone oligarchico Larry Summers di diventare Presidente della Federal Reserve USA, insediando piuttosto la Sorella (liberal, democrat and keynesian-rooseveltian) Janet Yellen in quell'importante presidio economico-finanziario. Scusa se è poco...Si deve sempre ai massoni progressisti (ormai "risvegliati", anche se non ancora abbastanza...) se il Dipartimento del Tesoro USA ha iniziato a stigmatizzare ufficialmente le politiche di austerità europea e la responsabilità in ciò della cancelleria tedesca guidata dalla Sorella neoaristocratica Angela Merkel. Per non parlare del fatto che, se l'ISIS non è ancora riuscita a fare determinati attentati in luoghi ancora più delicati dell'Occidente, è proprio grazie all'opera di vigilanza e sapiente spionaggio anti-terroristico messa in campo dalle migliori reti di massoni progressisti. Tutto ciò, tanto per iniziare. E scusa sempre se è poco...Un caro saluto a te, con l'amicizia,la stima e l'affetto di sempre, Mariangela Griffini, con la speranza che però pesi di più e meglio le parole, in futuro...Gioele Magaldi

A ciò, con grande onestà intellettuale e buon senso, Mariangela Griffini (chiamata in causa dal nostro GM per un suo intervento precedente) dava questo riscontro:

Mariangela Griffini Gioele, ti ringrazio per le spiegazioni che mi hai dato. Purtroppo per motivi di mancanza di tempo , mi è sfuggita la lettura dell'articolo dello speciale elezioni americane 2016 .Ho voluto provocarti per dimostrare che i muratori progressisti si stanno muovendo

Alla prossima puntata, dunque, per fare un po’ di chiarezza sulla reale matrice del Terrorismo globale a manodopera integralista islamica (in parte, perché anche tra gli esecutori, oltre che tra i mandanti, ci sono personaggi indifferenti all’Islam) che, sempre più, prenderà di mira il territorio europeo, come profetizzato a suo tempo dal Fratello Gioele Magaldi.

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 23 marzo 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com