Boaz Content Banner Jachin

 

MASSONI e MR a Londra. Prima Presentazione del best-seller di Gioele Magaldi e del Movimento Roosevelt nella Capitale globale, cosmopolita e finanziaria del pianeta. Parte 1

 

 

 

Cominciamo, con questo intervento, a presentare alla pubblica opinione il senso potenzialmente epocale e le implicazioni potenzialmente dirompenti della prima Presentazione del best-seller MASSONI. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges, Chiarelettere Editore, a Londra.

Londra, giova ricordarlo, non è solo la capitale del Regno Unito.
Londra è, forse ancora più di New York, la vera capitale globale e cosmopolita del pianeta.
Londra (la City) è anche la capitale finanziaria del globo, più ancora di New York (Wall Street), e non in quanto prima città britannica, ma perché principale centro di incontro tra interessi pubblici e privati vari, anche statunitensi (molti gruppi massonici di potere con solide radici negli Usa e in Occidente, per mantenere contatti adeguati con le proprie propaggini in territori orientali- medi ed estremi- hanno scelto Londra, come luogo di mediazione e contaminazione reciproca, anche geograficamente significativa, come ponte tra USA, Europa, Russia, Paesi arabi, Cina, India e altri mondi).
A Londra non si parla solo l’inglese.
A Londra, tra le tante, la comunità italiana e italofona annovera centinaia di migliaia di persone, sia tra giovani studenti e lavoratori che tra affermati artisti, professionisti, imprenditori e finanzieri
Senza contare che, a Londra, vivono e lavorano tanti britannici e cittadini non-britannici ma autenticamente cosmopoliti, che apprezzano e conoscono sia la lingua che la cultura italiana.

In effetti, questa prima Presentazione del best-seller MASSONI di Gioele Magaldi a Londra proporrà una versione del libro e un dibattito a margine in lingua italiana, ancorché suscettibile di traduzioni simultanee o posteriori (in forma di video) in lingua inglese.
La traduzione anglofona del libro è tuttavia in corso d’opera, a cura del rooseveltiano Roberto Peron, scienziato versato anche in materie umanistiche e politologiche, che padroneggia in maniera eccellente la lingua inglese.
Ma il volume MASSONI in inglese sarà, in qualche modo, un’opera diversa da quella in lingua italiana. Cosi come l’edizione spagnola di MASSONI che sta per essere lanciata, sarà anch’essa una versione differente dell’esplosivo racconto magaldiano.
Ecco l’importanza, dunque, di una prima Presentazione londinese del best-seller di Gioele Magaldi, nella sua versione originale e irripetibile/intraducibile, per certi versi.
Con l’avvertenza, tuttavia, che i servizi segreti pubblici e privati di mezzo mondo, i centri di studi strategici, le cancellerie e gli uffici diplomatici del pianeta hanno già da tempo approntato, in diverse lingue, delle riduzioni sintetiche del primo volume della saga di MASSONI.
Insomma, il volume in lingua italiana che verrà presentato il 19 febbraio a Londra è già perfettamente conosciuto da tutti i rappresentanti dei vari circoli di potere sovranazionali che nella capitale britannica (e globale) hanno ciascuno una propria base operativa.

In attesa di dire ancora molte altre cose sul senso e le implicazioni di questo importante evento, rammentiamo che in concomitanza con esso avverrà un fatto altrettanto epocale e significativo: la fondazione della prima Sezione londinese del Movimento Roosevelt.
Ma di questo ed altro parleremo in altri, imminenti, interventi.

Intanto, proponiamo  il Comunicato stampa (Press Release) sull’evento proposto ai media anglofoni:

 

PRESS RELEASE

Freemasonry: The Grand Master reveals, “Blair, Bush and Al Baghdadi all belong to the same Lodge. Obama was chosen to ght them”

“Freemasons. An Unlimited Liability Company. The discovery of the UR-Lodges” by Gioele Magaldi

WHEN: 19 February 2016

WHERE: Henry Thomas Room, London Metropolitan University 166-220 Holloway Road - N7 8DB

TICKETS:  https://www.eventbrite.co.uk/e/presentazione-di-massoni-societa-aresponsabilita-illimitata-londra-tickets-19767120991

For Immediate Release:
The Writer, Philosopher, Historian and Entrepreneur Gioele Magaldi comes to London to present his best seller: “Freemasons. An Unlimited Liability Company. The discovery of the UR-Lodges” (Massoni. Società a Responsabilità Illimitata. La Scoperta delle UR-Lodges). In his book, the author provides the reader with an unprecedented and detailed view of modern history.  Since the 17h century, and even more so in the last one hundred years, a powerful and international network of freemasons has led both governments and financial institutions. The masonic lodges belonging to this elitist network of freemasons are called Ur-Lodges.  The Ur-Lodges are divided in two parts; conservatives  and progressives. Gioele Magaldi himself is a member of one of the progressive Ur-Lodges; the Thomas Paine. According to the writer, the conservative Ur-Lodges took the world’s power in the 70’s and have, since then, been trying to transform western countries into a new, elitist society ruled by a financial and spiritual aristocracy. This new form of society is what is commonly referred to as the New World Order. During his presentation, Magaldi will provide the attendees with an overview of who is ruling the world, how they are doing it and what their objectives are. He will explain the structure of the conservative lodges and how people such as George W. Bush, Tony Blair, Abu Bakr Al- Baghdadi and Mario Draghi are connected to and members of the conservative establishment. The author will also provide attendees with insights into the progressive lodges, their history (F.D. Roosevelt, E. Roosevelt, Gandhi, Martin Luther King, Kennedy, Giovanni XXIII, etc) and how they are organizing themselves to defend democracy. This explosive book can be considered the latest and possibly the most revolutionary act in the war between the conservative and progressive Ur-Lodges.  Launched in November 2014 it has now arrived at the fourth reprinting, affirming it as an unprecedented publishing event.

 

Mentre le seguenti sono le parole di accompagnamento introduttivo con cui il libro MASSONI era stato presentato anche sui Gruppi facebook del Movimento Roosevelt, compreso il Gruppo “Roosevelt Movement London”:


Un libro senza il quale è difficile poter fare una analisi politica e sociologica completa.
Gioele Magaldi ci raggiunge a Londra per presentare il suo best seller: "Massoni. Società a Responsabilità Illimitata. La Scoperta delle UR Lodges."
Nel suo libro, Gioele Magaldi ci offre una rilettura esplosiva del Novecento e dei suoi momenti più drammatici- dal Nazismo fino al massacro dell'11 Settembre, 2001. 
Magaldi ci racconta come la storia che viene insegnata sui banchi di scuola non sia altro che un velo di Maia usato per nascondere interessi occulti e trame ben più intricate di quelle proposte ai non iniziati.
E' infatti il 'back office' della Massoneria conservatrice, mondiale e transnazionale, ad ordire le trame di potere di governi e corporazioni. Questa Massoneria ha un piano ben preciso: eliminare la Democrazia reale e creare una società neo-aristocratica della finanza e dello "spirito".
Le denunce del "Nuovo Ordine Mondiale" che la Massoneria conservatrice vuole portare in essere sono ormai molte e Gioele Magaldi offre una testimonianza diretta ed una documentazione del tutto inedite.
Magaldi stesso è, infatti, un Massone: ex Maestro Venerabile della loggia "Monte Sion di Roma" (GOI), egli è membro della Ur-lodge "Thomas Paine" e Gran Maestro del "Grande Oriente Democratico"
La massoneria, come ci spiega Magaldi, non è un essere monolitico. La Massoneria progressista, quella dietro le Rivoluzioni Inglesi, la Rivoluzione Francese e tutte le grandi conquiste sociali degli ultimi tre secoli, fino alla carta dei diritti dell'uomo, si sta risvegliando ed è pronta a combattere l'involuzione antidemocratica voluta dalle lobby conservatrici.
C'è una guerra in corso, una guerra tra forze riformatrici e poteri conservatori.

L'evento sarà in Italiano.


When
Friday, 19 February 2016 from 18:30 to 20:30 (GMT) -

Where
London Metropolitan University - 166-220 Holloway Road. Henry Thomas Room. Holloway N7 8DB GB -

 

Ebbene, anche di questa sintetica e utile introduzione in italiano al libro e all’evento, offriremo presto una versione aggiornata e più esauriente e precisa.

Anticipiamo un ringraziamento particolare a Marco Moiso e agli altri rooseveltiani (di cui presto faremo i nomi) che si stanno per costituire ufficialmente in Sezione londinese MR e Comitato per la Presentazione di MASSONI a Londra il 19 febbraio 2016, per l’ottimo lavoro sin qui svolto.

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 23-25 gennaio 2016 ]

 



 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com