Boaz Content Banner Jachin

 

Luigi De Magistris merita di essere confermato Sindaco di Napoli e GOD invita i massoni partenopei di tutte le Comunioni e logge a votare per lui alle prossime Elezioni comunali 2016. Per diverse ragioni…

 

 

 

Luigi De Magistris poteva fare di più e di meglio, al suo primo mandato come Sindaco di Napoli.
Ma intanto ha già fatto più e meglio di suoi predecessori, come ci riserviamo di spiegare con appositi interventi, nel prossimo futuro.

Pochi sanno o ricordano, inoltre, che pur essendo stato un intransigente e fiero Magistrato (dalla schiena drittissima) nel perseguire le “anomalie” e le “patologie” di certa Massoneria deviata, Luigi De Magistris ha avuto il merito e il grande coraggio intellettuale di essere tra i presentatori del libro di Gioele Magaldi (Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e Sovrano Gran Commendatore e Patriarca del Rito Europeo Universale) MASSONI. Società a responsabilità illimitata, Chiarelettere Editore, Milano 2014.

La presentazione cui Luigi De Magistris ha voluto partecipare, è quella che ebbe luogo, nel prestigiosissimo contesto dell’Istituto di Studi Filosofici di Napoli, venerdì 6 marzo 2015, come testificato in

MASSONI. Società a responsabilità illimitata: Presentazione a Napoli presso il prestigioso Istituto di Studi Filosofici, venerdì 6 marzo, ore 17, fra le mura del Palazzo Serra di Cassano, Via Monte di Dio 14, alla presenza di intellettuali, politici, esponenti della società civile napoletana e campana (clicca per leggere)

e documentato a posteriori, tra gli altri, da

Massoni: la scoperta delle Ur-Lodges. Video a cura di Julie News (clicca per visionare),

laddove, sullo stesso sito www.julienews.it che riporta il video sintetico dell’evento, si rammenta e chiosa che:

 

09/03/2015, 16:18
NAPOLI - Un viaggio inedito all'interno della Massoneria, uno dei poteri più forti e radicati dell'umanità, che ha coinvolto nei secoli i maggiori protagonisti della storia, pur restando avvolta da un alone di mistero. E' il libro di Gioele Magaldi, dal titolo "Massoni", che mette alla luce storie e indiscrezioni di una realtà sempre attuale.
Nel volume sono descritte, in particolare, alcune logge massoniche sovranazionali, che vanterebbero l'affiliazione di noti politici e industriali, da Mario Draghi a Giorgio Napolitano, da Massimo D'Alema a Mario Monti. 
Il libro è stato presentato nella sede dell'Istituto per gli Studi Filosofici di Napoli, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris
.

 

Ebbene, proprio in quella circostanza, prendendo la parola per presentare il libro MASSONI, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ebbe a dire parole importanti di riconoscimento e apprezzamento per il ruolo storico (passato, presente e futuribile) della Massoneria, di certe benemerite avanguardie massoniche, distinguendo con grande cura la “patologia” delle logge o super-logge “deviate e criminali” dalla “fisiologia” di corpi massonici “sani”, i quali hanno regalato alla società moderna e contemporanea le sue conquiste più alte in termini di libertà, uguaglianza, giustizia sociale, laicità, democrazia e progresso civile sotto ogni riguardo.

Proprio in quella circostanza, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ebbe a ringraziare il nostro Gran Maestro Gioele Magaldi, per aver spiegato, mediante il libro MASSONI e ancor prima tramite la sapiente opera pedagogica di Grande Oriente Democratico (sito ufficiale: www.grandeoriente-democratico.com), a lui stesso e ad altri, le molte luci e benemerenze della Libera Muratoria universale e italiana, prima ignorate e oscurate dalle ombre di vicende massoniche peninsulari squallide e poco commendevoli.

Per queste ragioni, e per molte altre (che a breve andremo ad illustrare), Noi di Grande Oriente Democratico facciamo un pubblico appello a tutti i fratelli massoni e a tutte le sorelle massone di Napoli, affinché, alle prossime Elezioni comunali della città partenopea (Primavera 2016), votino convinti e compatti per la conferma di Luigi De Magistris.
E auspichiamo che tutte le sorelle e i fratelli napoletani diano le opportune preferenze a quelli, tra i candidati consiglieri comunali, che meglio dichiareranno di poter promuovere e tutelare, nell’amministrazione della città, i più limpidi valori liberomuratori democratico-progressisti, libertari, rooseveltiani e keynesiani.
Anche perché i coniugi Roosevelt, Franklin ed Eleanor, e John Maynard Keynes, erano tutti massoni progressisti…tra i più importanti e benemeriti del Novecento.

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 23 marzo 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com