Boaz Content Banner Jachin

 

Il Fratello massone Mike Pompeo a Roma e il Seminario su Lucifero a Milano

 

 

 

Proponiamo la lettura di

www.libreidee.org-2020-10-botte-da-orbi-la-guerra-di-pompeo-co

integrata da quella di

www.grandeoriente-democratico.com-Il-Fratello-Mike-Pompeo-tra-

www.grandeoriente-democratico.com-Il-Fratello-Mike-Pompeo-e-il

e ribadiamo che:

a Milano, sabato 3 ottobre 2020 si svolgerà un Seminario presieduto dal Fratello Gioele Magaldi e con la preziosa partecipazione magistrale di Gianfranco Pecoraro/Carpeoro ( già Sovrano Gran Commendatore e Gran Maestro della Legittima e Storica Piazza del Gesù dal 1999 al 2005 ) sarà sempre incentrato sulla figura del Diavolo e su problematiche demonologiche e ‘demonizzanti’, ma con un taglio e dei contenuti alquanto differenti rispetto all’incontro del 14 dicembre 2019 a Roma.

In questo modo, potranno partecipare con profitto al Seminario milanese di sabato 3 ottobre 2020 persino persone che avessero frequentato in precedenza quello romano.

Ma, soprattutto, tale Seminario sarà utile a chi non abbia potuto partecipare all’incontro del 14 dicembre 2019 e che sia interessato al tema in oggetto, di indubbio fascino.

Sul quale tema, offriamo qualche materiale per riflettere:

“I demoni possiedono la scienza senza carità; ma la scienza, priva della carità, non giova a nulla, anzi diventa un atteggiamento di superbia, ricca di vuoto gonfiore” (si indovini da chi è la citazione)

“Negli inferi è precipitato il tuo fasto

e la musica delle tue arpe.

Sotto di te v'è uno strato di marciume,

e tua coltre sono i vermi.

Come mai sei caduto dal cielo,

astro del mattino, figlio dell'aurora?

Come mai sei stato gettato a terra,

signore di popoli?

Eppure tu pensavi nel tuo cuore:

«Salirò in cielo,

sopra le stelle di Dio

innalzerò il mio trono,

dimorerò sul monte dell'assemblea,

nella vera dimora divina.

Salirò sulle regioni superiori delle nubi,

mi farò uguale all'Altissimo».

E invece sei stato precipitato negli inferi,

nelle profondità dell'abisso!» (si indovini da chi è la citazione)

"Voglio che tu sia te stesso. Lasciatelo dire: il senso di colpa è come un sacco pieno di mattoni, non devi fare altro che scaricarlo! Perché ti accolli tutti quei mattoni? Dio... non è così? Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio. A lui piace guardare: è un guardone giocherellone! Lui dà all’uomo gli istinti, concede questo straordinario dono, poi che fa? Ti assicuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo cosmico spot pubblicitario... fissa le regole in contraddizione: guarda, ma non toccare! Tocca, ma non gustare! Gusta, ma non inghiottire! E mentre tu saltelli da un piede all’altro, lui che fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate, perché è un moralista!, è un gran sadico! E' un padrone assenteista, ecco cosa è! E uno dovrebbe adorarlo? No , mai!"

"Meglio regnare all’Inferno, che servire in Paradiso: non è così? "

"Perché no? Io sto qui col naso ficcato nella terra e ci sto fin dall’inizio dei tempi. Ho coltivato ogni sensazione che l’uomo è stato creato per provare. A me interessava quello che l’uomo desiderava e non l’ho mai giudicato. E sai perché? Perché io non l’ho mai rifiutato, nonostante le sue maledette imperfezioni. Io sono un fanatico dell’uomo, sono un umanista! Sono probabilmente l’ultimo degli umanisti!E chi, sano di mente, potrà mai negare che il XX secolo è stato interamente mio?" (si indovini da chi è la citazione)

Per chiedere l’iscrizione al Seminario di sabato 3 ottobre 2020, ore 18-20 circa, location di svolgimento in zona centrale (facilmente raggiungibile con la metro) a Milano, scrivere a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

Questi SEMINARI, in generale, sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a:info@grandeoriente-democratico.com.

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO.

( www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 2 ottobre 2020 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com