Boaz Content Banner Jachin

 

Grande Oriente Democratico in difesa del Vescovo George Packard e del Caporale Bradley Manning. Su Manning, in particolare, c’è il grave rischio di un’onta che ricadrà su Barack Obama e Leon Panetta

 

 

 

 

Sulla vicenda di Bradley Manning (si veda la voce omonima su WIKIPEDIA), i media italiani avevano fatto il loro “compitino”, informandone alquanto l’opinione pubblica nazionale (meno, ovviamente, di quanto avvenuto in paesi più civili).
Così, fra gli altri, si era espresso in aprile e nel novembre 2011 il quotidiano LA STAMPA :

Wikileaks, trasferito Bradley Manning il militare che rischia il carcere a vita”, articolo del 20 aprile 2011 by Redazione per LA STAMPA(clicca sopra per leggere)

“Bradley Manning, il soldato che tradì il Pentagono rischia mezzo secolo di galera” articolo del 27 novembre 2011 by Paolo Mastrolilli per LA STAMPA (clicca sopra per leggere)

Su di lui è poi tornato l’altro giorno il nostro amico Sergio Di Cori Modigliani, con

“Arrestato il vescovo di Brooklyn a New York: aiutava gli occupanti. E Micheal Moore annuncia l’inizio della nuova fase con una lettera inviata a tutto il mondo. Nasce oggi ‘Occupy 2.0’”, articolo del 19 dicembre 2011 by Sergio Di Cori Modigliani per il Blog “Libero Pensiero: la casa degli italiani esuli in patria”

In questo articolo, oltre che di Bradley Manning, Di Cori Modigliani parla del Vescovo George E. Packard (peraltro presentandolo come vescovo cattolico in relazione con il Vaticano, mentre invece si tratta di un porporato episcopaliano- cioè parte dell’episcopalismo statunitense, confessione protestante di derivazione anglicana- con tanto di moglie accanto. Preghiamo l’ottimo amico Di Cori Modigliani di evitare imprecisioni e sbavature di questo tipo- come quando descrisse in un articolo del 7 novembre 2011 il Senatore Carlo Vizzini, attualmente eletto nelle file del PDL, come un “ex dc”, trattandosi invece di famoso esponente ed ex Segretario del PSDI-Partito Social Democratico Italiano- di cui suo padre Casimiro fu tra i fondatori. Scongiuriamo l’amico Sergio di curare meglio l’acribia filologica di alcuni dettagli storici e cronachistici che, altrimenti, rischiano di compromettere la credibilità, l’utilità, la bellezza e l’importanza di diversi suoi eccellenti contributi ).
Di Packard, d’altronde, aveva parlato anche Alessandra Farkas per IL CORRIERE DELLA SERA, poi ripresa da DAGOSPIA in

“Monsignore di lotta e di vangelo. Mentre i nostri Bagnasco e Bertone muovono i loro pupi in Parlamento per non pagare l’ICI, il Vescovo Episcopale George Packard scende in piazza con i giovani di ‘Occupy Wall Street’”, pezzo per DAGOSPIA del 19 dicembre 2011, ripreso da un articolo di Alessandra Farkas per il CORRIERE DELLA SERA (clicca sopra per leggere)

Ebbene, tanto sulla vicenda del Vescovo  George E. Packard che su quella di Bradley Manning, Grande Oriente Democratico intende lanciare un monito affinché le massime autorità politiche ed istituzionali newyorkesi e statunitensi si diano una regolata.
Non si può arrestare un Vescovo Cristiano perché fa il cristiano anche nei fatti oltre che a chiacchiere, come invece fanno tutti coloro che hanno sempre Dio e Cristo sulla bocca, ma hanno l’animo putrescente e infestato da pulsioni maligne, meschine e volgari.
E soprattutto rivolgendoci all’inquilino del Pentagono (Segretario alla Difesa USA dal 1°luglio 2011, in sostituzione di quel bel tomo di Robert Gates), l’italo-americano Leon Panetta (origini calabresi), ex Direttore della CIA (dal 2009 al 2011 ) e al Fratello Massone Barack Obama, facciamo presente che il Caporale Bradley Manning ha onorato il suo ruolo nelle forze armate USA proprio con quei comportamenti per i quali invece lo si sta tenendo in carcere e si intende processarlo.
Infatti, si onora di più la Grande Patria di tutte le Libertà (quali gli USA furono istituiti nelle intenzioni dei suoi Fondatori- per lo più Massoni- rinverdite dal fulgido esempio di diversi statisti parimenti Massoni, come ad esempio T.W. Wilson e F.D. Roosevelt ) denunciando coraggiosamente gli abusi militari (anche mediante WIKILEAKS e soprattutto se qualcuno delle istituzioni ti aveva fatto capire di avere il plauso e il consenso ufficioso di taluno molto in alto a Washington…) che hanno insozzato negli anni la gloriosa bandiera a stelle e striscie, piuttosto che tacendo e ubbidendo a comandanti mediocri e conformisti che si rifugiano come SORCI dietro la disciplina militare, la (presunta) sicurezza nazionale e il segreto di stato, per dissimulare la propria viltà conformistica che li rende indegni di servire e proteggere il grande popolo degli Stati Uniti e l’intero Occidente, contro i suoi tanti nemici.
Onore e Gloria a uomini come il Vescovo George E. Packard e il Caporale Bradley Manning.
Onta imperitura sull’amministrazione Obama e su Leon Panetta, se lasceranno che uomini simili siano arrestati, tenuti in prigione o vessati dalle pubbliche autorità, civili o militari.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

[ Articolo del 22 dicembre 2011 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com