Boaz Content Banner Jachin

 

Grande Oriente Democratico diffida il Presidente Sergio Mattarella dall’affidare l’incarico di capo del governo al massone tecnocratico Pier Carlo Padoan

 

 

 

Pur con tutto il rispetto istituzionale dovuto al Capo dello Stato, per le ragioni già anticipate dalle cittadine e dai cittadini di DRP in
DRP invita il Presidente Mattarella a scartare decisamente l’idea dell’incarico al tecnocrate anti-keynesiano Pier Carlo Padoan  (clicca per leggere),

diffidiamo ufficialmente il Presidente Sergio Mattarella dal reiterare il tragico e funesto scempio politico che portò il Fratello in quota “Three Eyes” Giorgio Napolitano a dare l’incarico di governo al massone neoaristocratico e tecnocratico Mario Monti, per di più insignendolo del laticlavio di senatore a vita.

I cittadini italiani, infatti, non possono più tollerare e non tollererebbero l’arrivo a Palazzo Chigi dell’ennesimo proconsole dei circuiti oligarchici privati (massonico-reazionari) da cui prendono ordini i superburocrati anti-democratici che tuttora egemonizzano le strutture UE e anche Istituzioni globali come la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale (dove qualche contraddizione e qualche voce proficuamente dissonante, comunque, comincia ad apparire).
I cittadini italiani sono stufi di vedere insigniti di alti ruoli istituzionali tecnocrati assai più  solleciti di implementare quel “pilota automatico” dell’austerity e dello smantellamento del welfare state (smantellamento di cui parlò a suo tempo il Fratello Mario Draghi, le cui politiche monetariste, realizzate come Presidente BCE,  hanno beneficiato soltanto istituti bancari e dintorni, non certo imprese e famiglie, come avevamo ampiamente previsto e annunciato. Mentre gli stolti continuano a incensare Draghi non si capisce bene su quali fondamenti razionali o risultati empirici conseguiti) che non di curare gli interessi della collettività.

 

PS: ATTENZIONE. Definita la location dell’ultimo Seminario esoterico e massonico a Milano del 2016. Appuntamento a Viale Regina Giovanna 38, domenica 11 dicembre, alle ore 16:15.

Riassumendo: domenica 11 dicembre 2016 proseguono a MILANO i Seminari esoterici e massonici a cura di GOD, con la presenza diretta (finché sarà possibile) del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e S.G.C.P. del Rito Europeo Universale Gioele Magaldi e altri esperti.

Si tratta, in questo caso, dell’ultimo Seminario milanese dell’anno 2016, in attesa di riprendere l’attività seminariale a partire da gennaio 2017.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

APPUNTAMENTO: domenica 11 dicembre, ore 16:15, a Viale Regina Giovanna 38.

ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2016 A MILANO,
16: 15= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
16.30-17:05 = 1) Metodologia e obiettivi dei Seminari/Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
17:05-17:40= 2) Astrologia, Mitologia e Psicologia.
17:40-18:15= 3) Lectio Magistralis di un Maestro Esperto
18:15—18:50 = 3) Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia
18:50-19:00 = Pausa di relax.
19:00-19:35 = 5) Confronto tra Maestri Esperti e partecipanti ai Seminari.

In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Milano. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.

 

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 7 dicembre 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com