Boaz Content Banner Jachin

 

Grande Oriente Democratico denuncia la scandalosa Mistificazione politico-mediatica (specie in Italia e in Europa) sugli esiti (in realtà inconcludenti) del Consiglio Europeo di Bruxelles del 28-29 giugno 2012

 

 

 

 

Patetici, ridicoli, grotteschi.
Tali i politicanti e i giornalisti ( soprattutto italiani ed europei ) che, a breve, dovranno vergognarsi come ladri per avere celebrato e incensato stoltamente un non-evento come la non-vittoria di Mario Monti al non-vertice di Bruxelles del 28-29 giugno 2012.
Non pretendiamo di essere compresi e creduti sulla parola da individui asserviti o minorati: saranno i fatti a parlare da soli, a dare la conferma che il Consiglio Europeo tanto esaltato non ha partorito che sogni e chimere prive di qualsivoglia utilità.
Intanto, forte della Mistificazione politico-mediatica in corso (che vende il solito nulla di fatto per un grande e abile successo), il blocco di minus habentes e/o laudatores prezzolati che sostengono il Governo Monti in Parlamento, nell’etere o sulla carta stampata, passano a legittimare un provvedimento, la Spending Review, che avrà ulteriori effetti recessivi e depressivi sul sistema economico italiano.
Complimenti, poveri imbecilli! (almeno per coloro che sono asini e pecoroni in buona fede…).
Come che sia, attendendo l’occasione di vedere anche questa nostra facile profezia (come tutte quelle che abbiamo fatto da un anno a questa parte sulla scientifica, consapevole e volontaria inefficienza della governance europea) sull’inconsistenza del sedicente vertice di Bruxelles pienamente realizzata e dimostrata, proponiamo alla lettura alcuni interventi particolarmente utili ad interpretare correttamente ciò che è realmente accaduto.

Si leggano e meditino i seguenti contributi:

“L’operazione è riuscita. Il paziente è morto”, video del 30 giugno 2012 by Sermone del Moralista su YOUTUBE (clicca per visionare)

“La grande truffa di Lady Gaga. Mentre l’Europa attende il New Deal”, articolo del 30 giugno 2012 by Sergio Di Cori Modigliani per LIBERO PENSIERO (clicca sopra per leggere)

“Mario non è Mario, e non è neppure l’altro Mario. Una cosa sono i goal, tutt’altra cosa le manfrine di Lady Gaga”, articolo del 29 giugno 2012 by Sergio Di Cori Modigliani per LIBERO PENSIERO (clicca sopra per leggere)

“Di Super Mario c’è solo Balotelli”, pezzo del 30 giugno 2012 per KEYNES BLOG (clicca sopra per leggere)

L'ennesima Truffa Manipolatoria dell'ennesimo inutile Vertice Europeo del 28-29 giugno 2012. Commento di DRP a "Vertice Ue, si a scudo spread e 'salva stati'. Vittoria di Monti e Hollande, Merkel ko", articolo del 29 giugno 2012 by Stefano Feltri per IL FATTO QUOTIDIANO (clicca sopra per leggere)

Democrazia Radical Popolare, Grande Oriente Democratico, gli Eurobond e l'esito scontato del Consiglio europeo del 27-28 giugno 2012 a Bruxelles (clicca sopra per leggere)

Avete letto, riletto e meditato?
Bene, adesso avete quel minimo di senso critico in più per non essere turlupinati e manipolati dalla truppa mediatica insipiente e/o asservita a diktat superiori e cinicamente truffaldini.
GOOD NIGHT AND GOOD LUCK!

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 1 luglio 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com