GOOGLE ITALIA, YAHOO ITALIA e BING (e altri motori di ricerca?), con strana sincronia continuano imperterriti a danneggiare Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com) e Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it), mancando di indicizzare i contenuti più recenti
Boaz Content Banner Jachin

 

GOOGLE ITALIA, YAHOO ITALIA e BING (e altri motori di ricerca?), con strana sincronia continuano imperterriti a danneggiare Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com) e Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it), mancando di indicizzare i contenuti più recenti

 

 

 

 

Ribadiamo, e la pazienza ormai è bella che persa, quanto comunicato in

GOOGLE ITALIA (ma stavolta ci si mettono anche altri motori di ricerca, ad esempio YAHOO ITALIA, e la cosa è ancora più sospetta) danneggia ancora una volta Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com) e Democrazia Radical Popolare (www.democraziaradicalpopolare.it). E la Pazienza ha un limite (clicca sopra per leggere).

Se si tratta di sabotaggio esterno a GOOGLE, YAHOO, BING, etc, tanto più e tanto meglio i dirigenti e i tecnici di questi Motori di Ricerca, essendo stati avvisati, potranno al più presto ovviare ai guasti prodotti da chicchessia.
Viceversa, il protrarsi dell’inconveniente rende oggettivamente poco difendibile la stessa posizione di coloro che gestiscono e controllano la normale indicizzazione dei Motori di Ricerca summenzionati.
Peraltro, da quando abbiamo fatto la prima segnalazione, è miracolosamente e improvvisamente comparso come indicizzato un solo contenuto dei più recenti, cioè

Grande Oriente Democratico denuncia il clamoroso abuso di potere del Tribunale dei Minorenni di Roma a danno di Ginevra Amerighi e della figlia (25 mesi) Arianna Mangifesta. Gli artefici di questo disumano e infame abuso, Fabio Mangifesta, Marisa Malagoli Togliatti & Compagni di merende, non pensino di farla franca: Parte I. (clicca sopra per leggere),

ma mancano ancora all’appello

Grande Oriente Democratico ancora a proposito di Ginevra Amerighi e Arianna Mangifesta e degli odiosi abusi subiti da costoro ad opera di Fabio Mangifesta, di Marisa Malagoli Togliatti, di Melita Cavallo e del Tribunale dei Minorenni di Roma (clicca sopra per leggere)

Eurobond o Morte dell'Europa: Hollande tenga duro. Intanto prosegue il Vaniloquio italiano ed europeo, mentre qualcuno si frega le mani. (clicca sopra per leggere)

GOD segnala che il libro LEGAMI PERICOLOSI. Ebrei e cristiani tra eresia, libri proibiti e stregoneria, Einaudi Editore, autrice MARINA CAFFIERO, verrà presentato e discusso mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 17.30, presso il Centro Bibliografico Tullia Zevi, in Lungotevere Sanzio n.5, Roma. (clicca sopra per leggere)

e ogni altro contenuto pubblicato negli ultimi giorni.

Visto che il problema sembra ripetersi a intervalli periodici, forse dovremo effettivamente rivolgerci alla Giustizia Civile (per un congruo Risarcimento Danni) e Penale (per individuare i responsabili di questo stato di cose).
Non senza continuare ad informarne ad oltranza l’opinione pubblica e segnare nel nostro piccolo libro nero i potenziali autori di questo incivile (e puerile) sabotaggio.

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO

[ Articolo del 20-22 maggio 2012 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com