Boaz Content Banner Jachin

 

GOD si unisce a DRP nello stigmatizzare la mediocrità del confronto mediatico politico e metapolitico contemporaneo in Italia e in Europa

 

 

 

 

Ci troviamo perfettamente concordi con quanto espresso in

DRP e GOD esprimono disgusto per la qualità infima del dibattito politico-civile italiano attuale (clicca per leggere).

Sarà per questo, forse, che ci siamo presi anche Noi – al pari delle amiche e degli amici di DRP che avevano programmato il loro “rientro” sulla scena al 10-11 settembre 2013 – una prolungata vacanza rispetto al confuso blaterare mediatico italico ed europeo.
Siamo francamente annoiati da ciò che sentiamo e ci dobbiamo imporre un grande sforzo e una grande disciplina per proseguire imperterriti nel nostro sforzo pedagogico e militante (per la causa di un mondo libero, fraterno, egualitario e democratico), al cospetto anzitutto del popolo italiano, ma anche del resto dell’umanità globalizzata.
In tanto grigiore, il conforto di sempre più numerosi e valorosi compagni di strada vecchi e nuovi, e la certezza che nulla sarà più come prima quando, a partire da novembre 2013, vedrà finalmente presentato al pubblico il tanto atteso libro del Fratello Gioele Magaldi:

MASSONI. Società a responsabilità illimitata. Il Back-Office del Potere come non è stato mai raccontato. Le radici profonde e le ragioni inconfessabili della crisi economica e politica occidentale del XXI secolo, Chiarelettere Editore.

Nulla sarà più come prima, perché nessuno di coloro che contribuiscono oggi con grande mediocrità ai vari dibattiti politico-istituzionali, economici, sociali, religiosi e culturali in genere, potrà più parlare a vanvera sulla natura strutturale dei processi di potere in epoca moderna e contemporanea.
Nessuno potrà più ripararsi dietro l’alibi della propria o altrui ignoranza.
Tutti avranno il diritto-dovere di informarsi adeguatamente sulla reale portata epocale e sulle radici lontane della crisi politico-economica che sta caratterizzando il secondo decennio del XXI secolo.
Ad Maiora, dunque, e buona rivoluzione copernicana delle coscienze…

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 30 luglio- 11 settembre 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com