Boaz Content Banner Jachin

 

GOD presenta e chiosa “Libertà! Uguaglianza! Fratellanza!”

 

 

 

 

L’altro giorno, Francesco Maria Toscano ha scritto un pezzo intonato al famoso trinomio massonico che tuttora adorna – e lo fa da secoli, da prima ancora che alcune gloriose rivoluzioni abbattessero l’Ancien Régime in tutto l’Occidente- le cattedre dei Maestri Venerabili di mezzo mondo.
Il pezzo in questione è il seguente:

“Libertà! Uguaglianza! Fratellanza!”, articolo del 19 marzo 2014 by Francesco Maria Toscano per IL MORALISTA (clicca per leggere).

Condividiamo gran parte di quello che è scritto in questo articolo.
Con una sola chiosa.
Quando Toscano scrive:

 

“C’è modo e modo di perdere. Loro hanno i denari, i giornalisti a libro paga, le televisioni e, alla bisogna, formeranno pure squadracce di intimidatori professionali per bastonare i moderni Matteotti. Ma noi abbiamo dalla nostra la verità, il coraggio, la forza dell’ideale e la tenacia di rimanere fedeli a noi stessi anche a costo di pagarne prezzi salatissimi. Perderemo comunque? Non importa. Le nostre sofferenze concimeranno forse il terreno per chi verrà dopo di noi. Grave è arrendersi o consegnarsi senza opporre alcuna resistenza. Libertà! Uguaglianza! Fratellanza!”,

 

ci induce a precisare che un simile programma apocalittico di candidatura al martirio e alla sconfitta è alquanto fuori luogo.
Certo, è sempre buona norma combattere una determinata guerra o battaglia non perché si sia confidenti nella vittoria finale, ma solo perché era giusto combattere quella guerra o battaglia, assumersi certe responsabilità, intraprendere tale o tal altra iniziativa, incuranti dell’esito vittorioso o perdente, senza timore o speranza…
Ma Noi di GOD siamo altresì convinti, in questo specifico caso, che, alla fine, costoro - questi masnadieri che sognano di realizzare una involuzione oligarchica della governance occidentale - saranno ricacciati indietro… Portae Inferi non prevalebunt…

Perché siamo convinti di questo?
Perché i massoni reazionari, oligarchici e “restaurativi” non hanno mai sconfitto l’anima progressista della Massoneria, alleata con ex sudditi divenuti cittadini e con un Popolo reso consapevole del proprio diritto alla Sovranità.

 

I  FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 20 marzo 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com