Boaz Content Banner Jachin

 

GOD e DRP esprimono solidarietà all’Arma dei Carabinieri, al Battaglione Toscana e ai due militari feriti nel compimento del proprio dovere a difesa delle Istituzioni democratiche e repubblicane: Giuseppe Giangrande e Francesco Negri (senza dimenticare la signora incinta rimasta ferita)

 

 

 

 

La questione è quella rimbalzata il 28 aprile 2013 su tutti i media nazionali e internazionali, sintetizzata in

“Sparatoria davanti a Palazzo Chigi. Feriti due carabinieri e una passante. L’attentatore: volevo colpire i politici”, articolo del 28 aprile 2013 by Guido Ruotolo per LA STAMPA (clicca per leggere).

Ora, senza sottovalutare le inquietanti ma purtroppo sempre verosimili e plausibili (specie per l’Italia) osservazioni sullo strano episodio da parte di Paolo Becchi, riportate ad esempio in

“‘Cui prodest? Solo al governo per la fiducia’. Becchi all’attacco dopo la sparatoria”, articolo redazionale del 28 aprile 2013 per IL CORRIERE DELLA SERA (clicca per leggere),

riservandoci in altra occasione un approfondimento adeguato di quanto è accaduto e ancora potrebbe accadere, esprimiamo tuttavia piena e sentita solidarietà all’Arma dei Carabinieri, al Battaglione Toscana e ai due militari feriti nel compimento del proprio dovere a difesa delle Istituzioni democratiche e repubblicane: il brigadiere Giuseppe Giangrande e l’appuntato Francesco Negri (senza dimenticare la signora incinta rimasta ferita e le famiglie di Giangrande e Negri).

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

con

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 28-30 aprile 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com