Boaz Content Banner Jachin

 

GOD esorta i massoni calabresi, le istituzioni politiche regionali della Calabria e il metapartitico Movimento Roosevelt ad assicurare l’effettiva salvezza e operatività efficace del Centro di Neurogenetica di Lamezia Terme

 

 

Nei giorni passati, ci era pervenuta la segnalazione di gravi problemi legati alla sopravvivenza economica di un Centro di eccellenza calabrese e italiana sia per quel che concerne la ricerca che per la sua applicazione nelle terapie delle malattie neurodegenerative (specie l’Alzheimer) che colpiscono tanti anziani.
Tali problemi venivano ad esempio magistralmente spiegati in

https://www.corrieredellacalabria.it/contributi/item/212643-salvate-il-centro-di-neurogenetica-di-lamezia/

Orbene, pochi giorni dopo, come anche evidenziato in

http://www.lametino.it/Ultimora/lamezia-il-centro-di-neurogenetica-e-salvo-la-regione-annuncia-nuovi-fondi.html

sembrava che tutto fosse felicemente risolto.
Tuttavia, sappiamo come vanno queste cose, specie nell’imminenza di nuove Elezioni regionali in Calabria e nell’incertezza del quadro politico nazionale.
Intraprendiamo perciò, sin da ora, come Grande Oriente Democratico (GOD), una campagna di vigilanza, di sensibilizzazione e monitoraggio pubblico e riservato affinché gli accordi e le promesse di cui si è parlato nei giorni scorsi vengano mantenuti in modo rigoroso e puntuale.
In tal senso, GOD sollecita l’attivazione attenta di tutti quei massoni calabresi solleciti del benessere comune e orgogliosi di ospitare nelle propria Regione un Centro di Eccellenza come quello di Lamezia Terme, ma chiede anche al metapartitico Movimento Roosevelt (www.movimentoroosevelt.com ) di vigilare affinché “i patti siano rispettati” e le aspettative di coloro che lavorano in quel Centro e per quel Centro non siano ancora una volta deluse.

 

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com.

POST SCRIPTUM: Siamo lieti di annunciare che
il prossimo Seminario a Roma a cura di GOD e REU diretto dal Gran Maestro e SGCP Gioele Magaldi avrà svolgimento Sabato 14 dicembre 2019, dalle 18 alle 20 circa.

Tema del Seminario: “Angeli Ribelli. Lucifero o Satana? Seminario sul Diavolo e gli Angeli Caduti”.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com           

Questi SEMINARI, in generale, sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.
Per chiedere l’iscrizione, scrivere a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com 

Su questo specifico Seminario di Sabato 14 dicembre 2019 a Roma, si veda anche:

http://www.grandeoriente-democratico.com/Lucifero-Principe-del-Male-o-Angelo-della-Ribellione-e-dellanticonformismo-Nemico-o-Amico-dellUomo-Satana-e-Lucifero-sono-la-stessa-Entita-Di-questo-e-di-altre-materie-demonologiche-si-parlera-al-Seminario

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 7 dicembre 2019 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com