Boaz Content Banner Jachin

 

Elezioni comunali Gioia Tauro. Ballottaggio del 14 giugno 2015. La Massoneria progressista si schiera a favore di Giuseppe Pedà Sindaco, invitando tutti gli autentici liberi muratori gioiesi a fare altrettanto. E i massoni neoaristocratici, contro-iniziati e conservatori, per chi votano o fanno votare?

 

 

 

 

Qualche giornalista e qualche politicante gioiese e calabrese, nei giorni scorsi, ha cercato di “buttarla in caciara”…
Si è cercato di avviare la consueta, italica, caccia alle streghe anti-massonica, enfatizzando con miserevole pretestuosità il fatto che il Gran Maestro del Grande Oriente Democratico, Gioele Magaldi, ha dato, sta dando e darà il suo pieno supporto sia alla conquista del ruolo di Sindaco per Giuseppe Pedà, sia al conseguimento di quelle promesse elettorali che, nel loro complesso, costituiscono l’entusiasmante “Manifesto programmatico” scaricabile dal sito www.newdealgioiatauro.it (clicca per accedere).

Infatti, il Gran Maestro Magaldi, alla chiusura della campagna elettorale per il primo turno delle comunali gioiesi (29 maggio 2015), ha pronunciato il seguente discorso limpido e solare:

“Discorso di Gioele Magaldi a Gioia Tauro del 29 maggio 2015”, video pubblicato il 10 giugno 2015 sul sito MR (clicca per visionare).

Peccato sia sfuggito ai giornalisti e politicanti di cui sopra che il comizio di Gioele Magaldi è stato pronunciato in qualità di Presidente del Movimento Roosevelt e non come Gran Maestro di Grande Oriente Democratico.

A questo punto, però, vogliamo concederci il lusso di dichiarare esplicitamente che ANCHE la Massoneria progressista sovranazionale in quanto tale (di cui GOD è divenuto ormai uno snodo essenziale) sostiene e sosterrà Giuseppe Pedà e la nuova amministrazione comunale di Gioia Tauro guidata e coordinata dalla locale Coalizione Roosevelt, per la realizzazione del suo impegnativo programma post-elettorale. Specie per quel che attiene alla complessa e ambiziosissima operazione che trasformerà il Porto di Gioia Tauro in un volano straordinario per il rilancio dell’economia gioiese, calabrese, meridionale, italiana e mediterranea.

Ci auguriamo perciò che tutti gli autentici liberi muratori di Gioia Tauro (o che a Gioia hanno dei fratelli votanti), di qualunque Comunione/Obbedienza, esprimano con forza il loro suffragio a favore del non massone ma convinto rooseveltiano Giuseppe Pedà.
Anzi, facciamo un energico appello a far sentire, fortissima, la presenza di tutti i massoni progressisti nelle urne gioiesi, domenica 14 giugno 2015.

E ci domandiamo: invece, i massoni neoaristocratici e conservatori (con le loro appendici subalterne locali), per chi voteranno o faranno votare al ballottaggio imminente per eleggere il nuovo sindaco di Gioia Tauro?

Qualunque sia la risposta, siamo certi che da questo potenzialmente strategico territorio calabrese arriverà un segnale micidiale e destabilizzante per le aristocrazie latomistiche contro-iniziate che mal-governano l’Italia e l’Europa…

Consigliamo peraltro la meditazione di

“Verso il ballottaggio: la nota di Giuseppe Pedà”, pezzo del 2 giugno 2015 per InquietoNotizie (clicca per leggere)

“Grande affermazione elettorale della Coalizione Roosevelt”, articolo pubblicato il 2 giugno 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“Il Movimento Roosevelt diffida i media e i politicanti dal definire la Coalizione per Giuseppe Pedà Sindaco a Gioia Tauro di centrodestra. Pedà è il candidato democratico-progressista della Coalizione e del Movimento Roosevelt, qualcosa che va mille miglia al di là delle finte contrapposizioni e del reale consociativismo antidemocratico di sedicente sinistra e sedicente destra calabrese e italiota”, articolo pubblicato sul sito MR il 9 giugno 2015 (clicca per leggere)

“Discorso di Gioele Magaldi a Gioia Tauro del 29 maggio 2015”, video pubblicato il 10 giugno 2015 sul sito MR (clicca per visionare)

“Coalizione Roosevelt per Gioia Tauro: l’importanza prototipica di un esperimento epocale di alchimia politica, economica, sociale e ideologica”, articolo pubblicato sul sito MR il 10 giugno 2015 (clicca per leggere)

“Intervista di Cristiano Ottaviani a Gioele Magaldi sulle Elezioni comunali di Gioia Tauro e sulla traiettoria politica del Movimento Roosevelt”, pezzo pubblicato il 14 giugno 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

Elezioni comunali Gioia Tauro 2015. Appello elettorale di DRP a dirigenti, attivisti e simpatizzanti del PD e del centrosinistra locale: votate Giuseppe Pedà e la Coalizione Roosevelt per una svolta autenticamente progressista che parte dal vostro territorio ma può contagiare l’Italia, l’Europa e il Mondo. E fidatevi di Francesco Maria Toscano, uno dei migliori talenti politici calabresi, meridionali, italiani ed europei degli ultimi decenni (clicca per leggere).

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo dell’11-14 giugno 2015 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com