Ultim’ora dal Tribunale Civile di Roma: “bocciato” l’illegale Commissariamento del Consiglio dei MM.VV. di Roma disposto dalla Giunta di Governo del G.O.I.
Boaz Content Banner Jachin

 

Ultim’ora dal Tribunale Civile di Roma: “bocciato” l’illegale Commissariamento del Consiglio dei MM.VV. di Roma disposto dalla Giunta di Governo del G.O.I.

 

 

Dopo la recente “batosta” sullo (Pseudo) Referendum illegittimamente indetto dagli illegittimi Commissari nominati dal Gran Maestro Gustavo Raffi, da poche ore il Tribunale Civile di Roma ha accolto la richiesta di “sospensione cautelare” dell’atto di commissariamento disposto dalla stessa Giunta del G.O.I. su istanza dei Fratelli Raffi e Abramo.
Come volevasi dimostrare! La Giustizia Civile comincia a ripristinare quella legalità interna al Grande Oriente d’Italia ripetutamente violata dal Gran Maestro Gustavo Raffi e dal Gran Segretario Giuseppe Abramo, che ne ha sempre promulgato gli atti.

Nelle prossime ore, nella Sezione Documenti, pubblicheremo l’atto della magistratura che accoglie le richieste avanzate dai dirigenti del Consiglio dei Maestri Venerabili di Roma avverso l’illegittimo e abusivo commissariamento disposto dal Gran Maestro.

Ora attendiamo fiduciosi - per i prossimi giorni - il pronunciamento su un’altra “istanza cautelare”: quella relativa alla “sospensione” della validità delle elezioni per la Giunta e per la Gran Maestranza 2009-2014.

Come tutti ricorderanno, coloro che ne hanno impugnato la validità in Tribunale (vedi gli atti pubblicati nella Sezione Documenti di questo Sito) ritengono (e Noi con loro riteniamo) tali elezioni falsate e rese invalide  proprio a causa dell’ “atto eversivo” con cui il Gran Maestro uscente Gustavo Raffi, in spregio all’art.30 della Costituzione, si è presentato per la terza volta consecutiva alla guida del G.O.I., commettendo, ipso facto, Alto Tradimento e Attentato alla Costituzione della Massoneria di Palazzo Giustiniani.

 

25  APRILE : pubblichiamo l' Ordinanza del Giudice Tronci , con la quale è stata annullata l'efficacia dell'illegittimo e abusivo Commissariamento del Consiglio dei Maestri Venerabili di Roma, pretestuosamente disposto dall'attuale Giunta di governo del G.O.I.

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com