Ultimo Seminario massonico del 2016 a Milano domenica 11 dicembre e la vigilanza civica di GOD sulle mosse del Quirinale e di Mattarella, in relazione al massone neoaristocratico Pier Carlo Padoan
Boaz Content Banner Jachin

 

Ultimo Seminario massonico del 2016 a Milano domenica 11 dicembre e la vigilanza civica di GOD sulle mosse del Quirinale e di Mattarella,  in relazione al massone neoaristocratico Pier Carlo Padoan

 

 

 

Lo diciamo senza mezzi termini, ribadendo quanto già affermato in

Grande Oriente Democratico diffida il Presidente Sergio Mattarella dall’affidare l’incarico di capo del governo al massone tecnocratico Pier Carlo Padoan (clicca per leggere).

Non ci si azzardi a incaricare, neanche per un mandato esplorativo, quale capo del governo, il massone neoaristocratico e tecnocratico Pier Carlo Padoan, già inserito come longa manus delle oligarchie latomistiche reazionarie nel Governo Renzi, in qualità di Ministro dell’Economia e delle Finanze.
In effetti, tra i gravissimi errori commessi dall’ex premier e wannabe libero muratore Matteo Renzi c’è stato proprio quello di chinare il capo alla richiesta imperiosa di collocare il Fratello Padoan al Dicastero più importante e strategico.
La presenza del massone tecnocratico Padoan in quella posizione era la garanzia assoluta che il Governo Renzi non si sarebbe distanziato- nella sostanza e al di là di misure aleatorie e cosmetiche- dal paradigma dell’austerity già implementato dai governi Monti e Letta.
Lo scrivevamo più di due anni fa, in

Il Governo Renzi I: un esecutivo di mezze calzette egemonizzato dal Massone oligarchico Pier Carlo Padoan, un tecnocrate imposto dai Massoni controiniziati Giorgio Napolitano, Ignazio Visco e Mario Draghi (a cura di GOD) (clicca per leggere).

Ebbene, ora che il Popolo italiano sta iniziando ad aprire gli occhi sulle trame (sovranazionali) ai suoi danni perpetrate in modo gravissimo specialmente a partire dall’avvento del massone oligarchico Mario Monti (dal novembre 2011), riterremmo scandaloso un incarico a un personaggio come Pier Carlo Padoan, che del Fratello Monti condivide appieno il tipo di ispirazione latomistica anti-democratica, anti-keynesiana e neo-aristocratica.
Il Presidente Sergio Mattarella e i suoi collaboratori non si consentano nemmeno per scherzo di accarezzare una simile ipotesi.

Ribadiamo poi che è stata definita la location dell’ultimo Seminario esoterico e massonico a Milano del 2016.

 Appuntamento a Viale Regina Giovanna 38, domenica 11 dicembre, alle ore 16:15.

Riassumendo: domenica 11 dicembre 2016 proseguono a MILANO i Seminari esoterici e massonici a cura di GOD, con la presenza diretta (finché sarà possibile) del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e S.G.C.P. del Rito Europeo Universale Gioele Magaldi e altri esperti.
Si tratta, in questo caso, dell’ultimo Seminario milanese dell’anno 2016, in attesa di riprendere l’attività seminariale a partire da gennaio 2017.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

APPUNTAMENTO: domenica 11 dicembre, ore 16:15, a Viale Regina Giovanna 38.

ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2016 A MILANO,
16: 15= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
16.30-17:05 = 1) Metodologia e obiettivi dei Seminari/Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
17:05-17:40= 2) Astrologia, Mitologia e Psicologia.
17:40-18:15= 3) Lectio Magistralis di un Maestro Esperto
18:15—18:50 = 3) Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia
18:50-19:00 = Pausa di relax.
19:00-19:35 = 5) Confronto tra Maestri Esperti e partecipanti ai Seminari.

In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Milano. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo dell’8 dicembre 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com