Boaz Content Banner Jachin

 

Ultimo Seminario esoterico e massonico prima della pausa estiva a Milano: slittamento da giovedì 5 a domenica 8 luglio 2018

 

 

 

In riforma di quanto comunicato in

Seminario esoterico e massonico prima della pausa estiva: giovedì 5 luglio 2018 a Milano, con Gioele Magaldi e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro). Ultime ore per iscriversi

rendiamo noto che il Seminario esoterico e massonico previsto per domani, giovedì 5 luglio 2018, a Milano, per cause di forza maggiore è spostato a domenica 8 luglio, sempre a Milano, in orario 17:30-19:30.

L’incontro seminariale - con la direzione di Gioele Magaldi (Gran Maestro GOD e SGCP REU) e Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) - già Gran Maestro e SGC RSAA - si svolgerà in una location della centralissima zona San Babila, il cui indirizzo preciso sarà comunicato esclusivamente a coloro che abbiano chiesto, ottenuto e perfezionato l’iscrizione al Seminario, scrivendo a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Visto lo slittamento di tre giorni, è ancora possibile chiedere l’ammissione a quest’ultimo incontro seminariale prima della pausa estiva, scrivendo appunto a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Contrariamente ad altre occasioni, l’ammissione a tali Seminari non sarà consentita a coloro che non avranno chiesto l’iscrizione preventivamente, con adeguato preavviso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.

In questa occasione, vi sarà un incontro unico, nel corso del quale si parlerà di un importante tema monografico (reso noto ai soli partecipanti), nel quadro di riferimenti contestuali a tradizioni massoniche, astrologiche, alchimistiche, magiche, teurgiche, pneumofilosofiche,, ecc.

Per chiedere l’iscrizione al Seminario di domenica 8 luglio 2018, scrivere dunque a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.

 

 

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 4 luglio 2018 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com