Seminari massonici a Roma di Sabato 26 novembre, dalle 15.40 alle 19 circa presso il Teatro Petrolini, in Via Rubattino 5, Zona Testaccio. Attenzione: nuove modalità (restrittive) di ammissione
Boaz Content Banner Jachin

 

Seminari massonici a Roma di Sabato 26 novembre, dalle 15.40 alle 19 circa presso il Teatro Petrolini, in Via Rubattino 5, Zona Testaccio. Attenzione: nuove modalità (restrittive) di ammissione

 

 

 

DEFINITA LA LOCATION dei SEMINARI ESOTERICI E MASSONICI A ROMA, SABATO 26 NOVEMBRE 2016: si terranno al TEATRO PETROLINI, in Via Rubattino 5, Zona Testaccio, a partire dalle ore 15:40.
ATTENZIONE alle NUOVE MODALITA’ di ISCRIZIONE che richiedono tassativamente l’invio di una mail preventiva a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.


ATTENZIONE: le iscrizioni al Seminario devono pervenire formalmente scrivendo a
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com  nelle prossime ore.


Solitamente si è consentito di concretizzare le iscrizioni presentandosi direttamente presso la location designata, anche non avendo inviato una mail preventiva di richiesta di ammissione.
Ma nel caso di questo SEMINARIO ROMANO non sarà cosi.
In mancanza di un numero congruo di domande di iscrizione comunicate PREVENTIVAMENTE via mail a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com  e di persone ritenute idonee a partecipare, il Seminario verrà annullato.


Per chiedere l’ammissione, scrivere dunque a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com


Questo è il secondo incontro autunnale del 2016 a Roma (dopo quello del 15 ottobre e dopo vari incontri tenuti a Milano), relativo ai Seminari esoterici e massonici a cura di GOD, con la presenza diretta (finché sarà possibile) del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e S.G.C.P. del Rito Europeo Universale Gioele Magaldi e di altri esperti.
Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.
Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.


Per chiedere l’iscrizione, scrivere appunto a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com


ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI SABATO 26 NOVEMBRE 2016 a ROMA, che si terranno presso il TEATRO PETROLINI, in Via Rubattino 5, Zona Testaccio.

15:40= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
15:55-16.30 = 1) Metodologia e obiettivi dei Seminari/Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
16:30-17:05= 2) Astrologia, Mitologia e Psicologia.
17:05-17:40= 3) Lectio Magistralis di un Maestro Esperto.
17:40—18:15 = 3) Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia
18:15-18:25 = Pausa di relax.
18:25-19:00 = 5) Confronto tra Maestri Esperti e partecipanti ai Seminari


In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Roma. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.


Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 23-24 novembre 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com