Boaz Content Banner Jachin

 

Seminari esoterici e massonici a Milano domenica 20 novembre 2016

 

 

 

Domenica 20 novembre 2016 proseguono a MILANO i Seminari esoterici e massonici a cura di GOD, con la presenza diretta (finché sarà possibile) del Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e S.G.C.P. del Rito Europeo Universale Gioele Magaldi, con Gianfranco Pecoraro (CARPEORO) e altri esperti.

I Seminari si svolgeranno presso lo Studio di Daniele Poli, in Via Giovanni Meli 18, Milano, a partire dalle 16:45.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

Ai partecipanti è richiesto di recare con sé un block-notes per appunti e la somma di euro 70,00 (settanta), in contanti, da versare agli addetti all’ammissione ai Seminari come quota di partecipazione da destinare ad atti di specifica e classica beneficenza/filantropia iniziatica verso gli indigenti.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico, politico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

APPUNTAMENTO: a partire dalle 16:45, presso lo Studio di Daniele Poli, in Via Giovanni Meli 18, Milano.

ORARI dell'incontro e delle LEZIONI DI DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016 A MILANO,

16: 45= Iscrizione formale al Seminario, con versamento contestuale della quota di partecipazione di 70 euro (settanta euro), che saranno interamente devoluti in atti di classica beneficenza/filantropia iniziatico-massonica.
17-17:35 = 1) Metodologia e obiettivi dei Seminari/Storia, Ideologia e Tradizione della Massoneria.
17:35-18.10= 2) Astrologia, Mitologia, Psicologia, Iniziazione, Magia, Pneumofilosofia
18.10-18:45= 3) Lectio Magistralis di un Maestro Esperto
18:45—19:20 = 3) Il massone Jacques Attali, l’auspicio di Un “Franklin Delano Roosevelt europeo” e la riconversione di massoni neoaristocratici al fronte progressista
19:20-19:30 = Pausa di relax.
19:30-20:05 = 5) Confronto tra Maestri Esperti e partecipanti ai Seminari.

In generale, i contenuti di questo Seminario saranno la diretta prosecuzione di quelli precedenti, svoltisi a Milano. Tuttavia, anche chi dovesse partecipare per la prima volta sarà messo nelle condizioni di poter seguire agevolmente il senso di queste ulteriori lezioni seminariali.

Per chiedere l’iscrizione, scrivere a:

seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 17-18 novembre 2016 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com