Boaz Content Banner Jachin

 

SEGRETI: un Evento a Viterbo Sabato 19 ottobre 2019 con Gioele Magaldi, Carpeoro, Mauro Biglino, Loredana Vaccarotti, Claudio Talanti, H.K.G. Biagioni Gazzoli, Nino Galloni, Paolo Franceschetti. Modera Fabio Frabetti.

 

Locandina Evento Viterbo 'segreti'

Siamo lieti di presentare un intrigante Evento che avrà luogo a Viterbo, “capitale” della Tuscia e splendida cittadina medievale dell’Alto Lazio, situata in una regione ricca di misteri ed energie arcane, sin dall’epoca in cui in questi territori dimoravano gli enigmatici Etruschi.
I SEGRETI di Viterbo e del viterbese, tuttavia, si sono rinnovati, ampliati e trasmessi sino ai giorni nostri, passando per la cruciale stagione rinascimentale.

Di tali SEGRETI parleranno Gioele Magaldi (in qualità di studioso e di massone, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico e Sovrano Gran Commendatore e Patriarca del Rito Europeo Universale), Gianfranco Pecoraro (Carpeoro), Sovrano Gran Commendatore e Gran Maestro della Legittima e Storica Piazza del Gesù dal 1999 al 2005 e tutti gli altri illustri personaggi evidenziati nella Locandina soprastante e nel titolo di questo articolo.
L’incontro sarà ripreso in diretta televisiva e radiofonica (i particolari sulle emittenti coinvolte saranno resi noti dagli organizzatori).

Appuntamento Sabato 19 ottobre 2019 a Viterbo, presso il Decò Bistrot in Via Sant’Antonio, dalle ore 15:30 alle 19:30. INGRESSO LIBERO.

Per informazioni, per prenotare un posto a sedere o la cena con i relatori (già quasi tutti presi, i posti), contattare tassativamente entro dopodomani (lunedì 7 ottobre) il numero +39 3497318722.

PS: invitiamo anche a leggere

http://www.grandeoriente-democratico.com/La-Regione-sconosciuta-luned-14-ottobre-2019-esce-il-nuovo-romanzo-di-Sergio-Magaldi-sequel-de-LAmore-consapevole.html

NOTA BENE:  I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com .

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO. (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 5 ottobre 2019 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com