Boaz Content Banner Jachin

 

Regione Sicilia: GOD denuncia l’ipocrita caccia alle streghe contro i cittadini massoni

 

 

Come testimoniato nel seguente documento:

Sicilia Regione Modulo Dichiarazione appartenenza massonica

presso la Regione Sicilia è in atto una caccia alle streghe contro i cittadini massoni che ha natura incostituzionale e viola anche il diritto alla privacy di coloro che lavorano presso la struttura amministrativa in oggetto.

Torneremo in modo ancora più approfondito sulla questione, analizzando meglio come mai analoga richiesta di adesione non venga rivolta con riferimento ad altre organizzazioni di natura religiosa, politica, sindacale, ecc.
Ma intanto sottolineiamo come l’odioso modulo summenzionato sia stato partorito dalla Dirigente Generale Dott.ssa Francesca Garoffolo in evidente spregio dei principi costituzionali, dello Stato di diritto, del diritto alla privacy e, più in generale, delle tipiche garanzie di natura liberale e democratica circa le modalità del diritto di associazione.

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico (www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il proselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com.

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 22-27 novembre 2019 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com