Boaz Content Banner Jachin

 

Massoni. Società a responsabilità illimitata. Il volume I: “La scoperta delle Ur-Lodges” è in libreria a partire da oggi, 20 novembre 2014. Le ultime recensioni di Affari italiani, Fatto Quotidiano, Dagospia, Libero, Alessio Liberati, Blitz quotidiano e Il Moralista

 

 

 

 

Ci riserviamo a breve, con appositi commenti monografici, di mettere in risalto eventuali incongruenze, omissioni e inesattezze nelle ultime recensioni del primo volume di Massoni. Società a responsabilità illimitata, che stiamo per citare.
Per il momento, ci limitiamo a offrire una rassegna dei più recenti articoli recensivi.
E cioè:

“Massoni ambivalenti su Renzi. Il vero potere? Napolitano-Draghi”, articolo del 18 novembre 2014 per Affari italiani (clicca per leggere)

“Massoneria: libro shock del gran maestro Magaldi: ‘Ecco i potenti nelle logge’”, articolo del 19 novembre 2014 by Gianni Barbacetto e Fabrizio D’Esposito per il Fatto Quotidiano (clicca per leggere)

“PRENDETE COMPASSO E GREMBIULINO! ARRIVA IL FANTA-PAPELLO DI GIOELE MAGALDI - 2. IL GRAN MAESTRO DEL “GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO” HA DATO ALLE STAMPE UN MANOSCRITTO IN CUI “SVELA” LA PRESUNTA ESISTENZA DELLE “UR-LODGES”, UNA CUPOLA DI SUPERLOGGE SOVRANAZIONALI CUI SONO AFFILIATI TUTTI I POTENTI DEL MONDO “, pezzo per Dagospia del 19 novembre 2014 (clicca per leggere)

“Massoneria, il libro choc di Gioele Magaldi: ‘Società a responsabilità illimitata’”, articolo del 19 novembre  2014 per LIBERO (clicca per leggere)

“Massoneria, che ruolo hanno le logge sovranazionali?”, articolo del 19 novembre 2014 by Alessio Liberati per il Fatto Quotidiano (clicca per leggere)
“Massoni: Renzi? Napolitano e Draghi non lo vogliono nelle Ur-Lodges dei veri potenti”, articolo del 19 novembre 2014 per Blitz quotidiano (clicca per leggere)

“Lo strano racconto di un vecchietto incontrato per caso”, articolo del 18 novembre 2014 by Francesco Maria Toscano per Il Moralista (clicca per leggere)

“Pregi e limiti della recensione pubblicata oggi su “Il Fatto” da parte di Barbacetto e D’Esposito”, articolo del 19 novembre 2014 by Francesco Maria Toscano per Il Moralista (clicca per leggere)

 

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 18-20 novembre 2014 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com