Boaz Content Banner Jachin

 

MARTAROSSA canzone contro la paura. FALSE PROPHET canzone contro le false speranze

 

 

Facciamo seguito a quanto è stato detto in

http://www.democraziaradicalpopolare.it/Martarossa-a-breve-il-videoclip---2020-05-24.html

.../martarossa-bob-dylan-e-la-musica-come-passione-civile.html

e constatiamo con piacere che “Martarossa”, singolo di Marta Charlotte Ferradini edito il 15 maggio 2020 dalla Casa discografica “Piuma Dischi”, è stato inserito in una playlist di “Canzoni contro la Paura” (https://www.facebook.com/canzonicontrolapaura/photos/ ).

Questa la Pagina facebook ufficiale di tale comunità artistico-culturale: https://www.facebook.com/canzonicontrolapaura/... .

Per ascoltare “Martarossa”: https://open.spotify.com/album/...

In effetti, “Martarossa” è una canzone insieme dolce e combattiva, passionale e tenera, ardente e rigeneratrice.

Così, la carezze delle sue melodie e il godimento del suo testo rappresentano senz’altro un buon rimedio all’angoscia, alle preoccupazioni e alle paure di questo periodo plumbeo nella storia italiana e globale. Soprattutto, si tratta di un pezzo che risveglia la voglia di vivere, che ispira suggestioni eccitanti per l’anima, che può accendere passioni brucianti sul piano intimo ma anche nella sfera sociale e civile.

Del resto, chi vuole vivere con saggezza e dignità, deve abbandonare programmaticamente timori (falsi) e speranze (vane).

Chi vuole vivere in modo dignitoso deve avere coraggio, non paura, e impegnarsi efficacemente in “buone opere” pubbliche e private, senza “sperare e tremare”, ma con l’unica bussola del fare “ciò che è giusto, ciò che si può e si deve, ciò che davvero ci infiamma, che accende i nostri sensi e il nostro spirito”.

A brevissimo in uscita anche il videoclip di “MARTAROSSA”, come annunciato in http://www.democraziaradicalpopolare.it/Martarossa-a-breve-il-videoclip---2020-05-24.html

A giugno sarà disponibile al pubblico un altro singolo, inedito, della brava e intensa cantautrice milanese.

Ci viene poi suggerito che tutti gli estimatori di Marta Charlotte Ferradini attendono con impazienza, fra i singoli che vorrà incidere e pubblicare, una serie di belle canzoni scritte e composte all’incirca tre/quattro anni fa.

Al riguardo, parrebbe particolarmente appropriata l’uscita di un pezzo dedicato a John Fitzgerald Kennedy, in sintonia con il bellissimo e recentissimo singolo di Bob Dylan, “Murder Most Foul”, dedicato appunto a JFK e ad una serie di questioni di stringente attualità.

E a proposito di Bob Dylan, sublime poeta e autentico ‘vate’ contro falsi profeti, poteri marci e contro-iniziatici del passato e del presente, rinviamo alla lettura di:

https://www.libreidee.org/2020/05/vaccini-e-falsi-profeti-bob-dylan-contro-la-mafia-del-covid/

http://www.grandeoriente-democratico.com/Bob-Dylan-massone-progressista-e-ruvido-e-turbolento-Rough-and-Rowdy-ma-non-e-un-falso-profeta-False-Prophet-e-con-il-nuovo-album-attacca-i-nemici-globali-della-democrazia-e-si----2020-05-09.html

https://www.affaritaliani.it/culturaspettacoli/bob-dylan-e-un-massone-progressista-anche-lui-contro-la-gestione-autoritaria-663849.html?refresh_ce

http://www.grandeoriente-democratico.com/Bob-Dylan-massone-progressista-e-una-moltitudine-di-fratelli-sorelle-e-significati-esoterico-politici-nelle-canzoni-Murder-most-foul-e-I-contain-multitudes---2020-04-19.html

http://www.grandeoriente-democratico.com/Bob-Dylan-massone-progressista-e-levocazione-della-New-Frontier-kennediana---2020-04-08.html

“MARTAROSSA” comincia cosi:

“La fame agli occhi

di aria selvatica

su spiagge notturne

di terra umida…”

Il resto, lo si può ascoltare, godere e imparare, andando su Spotify: https://open.spotify.com/album/...

NOTA BENE: I circuiti massonici sovranazionali progressisti cui Grande Oriente Democratico ( www.grandeoriente-democratico.com ) e il Rito Europeo Universale fanno capo non praticano il iproselitismo (attività legittima per organizzazioni religiose e/o politiche, ma improprie per Fratellanze di natura liberomuratoria). Tuttavia, chi si ritenesse pronto e appropriato per un percorso di perfezionamento esistenziale (materiale e spirituale) di natura iniziatica e volesse rafforzare le fila dei circuiti latomistici progressisti che combattono la “controiniziazione neoaristocratica”, potrà presentare la propria candidatura scrivendo a: info@grandeoriente-democratico.com .

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO ( www.grandeoriente-democratico.com )

[ Articolo del 26 maggio 2020 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com