Boaz Content Banner Jachin

 

Globalizzazione iniziatica tra divinazione, magia e giochi occulti di potere. Tornano i Seminari esoterici e massonici a ROMA venerdì 29 settembre e domenica 1 ottobre 2017

 

 

 

Siamo lieti di annunciare il ritorno, a ROMA, di incontri seminariali a cura di GOD e del REU.
Quello che segue è il primo comunicato di presentazione dei Seminari che avranno svolgimento venerdì 29 settembre e domenica 1 ottobre 2017.
ATTENZIONE alle modalità di iscrizione e svolgimento dei Seminari, perché non saranno resi noti pubblicamente (come non sarà resa nota erga omnes la location in cui saranno tenuti), ma solo a coloro che, avendone fatto richiesta ed essendo stati ammessi per tempo, si saranno relazionati con i redattori del sito ufficiale di GOD (www.grandeoriente-democratico.com), scrivendo a: seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com.
Presentiamo, dunque:

 

GLOBALIZZAZIONE INIZIATICA TRA DIVINAZIONE, MAGIA E GIOCHI OCCULTI DI POTERE. SEMINARI esoterici e massonici a ROMA VENERDI 29 SETTEMBRE E DOMENICA 1 OTTOBRE (orario: dalle 18:30 alle 20:30 circa).

Tornano a Roma i Seminari esoterici e massonici curati direttamente dal Gran Maestro di GOD e Sovrano Gran Commendatore/Patriarca del REU Gioele Magaldi.
Doppio appuntamento: venerdì 29 settembre e domenica 1 ottobre, dalle 18.30 alle 20.30 circa, ma gli orari precisi saranno comunicati sono agli aspiranti “seminaristi” ammessi.

Questi SEMINARI sono rivolti a lumeggiare teorie e pratiche iniziatiche, esoteriche e massoniche tanto presso i cittadini profani (ecco perché si tratta di lezioni che hanno anche un valore storico-critico, civico e metapolitico, oltre che esoterologico e filosofico-sapienziale) che presso sorelle e fratelli liberi muratori e/o membri di società iniziatiche non specificamente massoniche, i quali siano in cerca di doverosi approfondimenti sulla Via di perfezionamento spirituale intrapresa.

Contrariamente ad altre occasioni, l’ammissione a tali Seminari non sarà consentita a coloro che non avranno chiesto l’iscrizione preventivamente, con adeguato preavviso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

Gli incontri seminariali avverranno in un contesto significativo, ma l’informazione precisa di dove avranno luogo verrà data (privatamente) solo a coloro che saranno stati ammessi, dopo aver fatto richiesta in tal senso, scrivendo a seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com e ottemperando alle modalità di ammissione che verranno comunicate dalla Redazione di GOD.

In questa occasione, per coloro che saranno ammessi, un’unica iscrizione consentirà di partecipare ad entrambi gli incontri (29 settembre e 1 ottobre), consentendo di assimilare sia la parte 1 che la parte 2 del tema monografico (“GLOBALIZZAZIONE INIZIATICA TRA DIVINAZIONE, MAGIA E GIOCHI OCCULTI DI POTERE”), nel quadro di riferimenti contestuali a tradizioni massoniche, astrologiche, alchimistiche, magiche, pneumofilosofiche, ecc.

E per coloro che, pur essendo ammessi e ottenendo la facoltà di partecipare ad entrambi gli incontri seminariali, fossero impediti dal presenziare in uno dei due appuntamenti (venerdì 29 settembre o domenica 1 ottobre), verranno studiate apposite modalità di “recupero-integrazione” delle trattazioni svolte in loro assenza.

Per chiedere l’iscrizione ai Seminari di venerdì 29 settembre e domenica 1 ottobre, scrivere dunque (con largo anticipo rispetto alle date di svolgimento seminariale) a:
seminariesotericigod@grandeoriente-democratico.com .

PS: Si legga anche:

Globalizzazione e Massoneria. Appello a tutti gli autentici iniziati per una riscossa della vera Libera Muratoria universale, tradizionalmente progressista

LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo del 21 settembre 2017 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com