Boaz Content Banner Jachin

 

GOD presenta e sottoscrive alcune recenti riflessioni di Luigi Pandolfi sul cialtronesco e ipocrita governo di Enrico Letta

 

 

 

 

Leggiamo sempre con piacere le acuminate, sagaci e penetranti analisi di un giornalista, Luigi Pandolfi, che appartiene a una fortunata covata di “giovani talenti” che abbiamo potuto scoprire già da un po’ di tempo.
In effetti, proprio grazie ad un altro talentuoso e giovane osservatore della società contemporanea, il blogger e giornalista Francesco Maria Toscano (creatore e coordinatore del Sito www.ilmoralista.it), abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare tante belle intelligenze di nuovo conio.
La qual cosa, non lo neghiamo, lascia almeno ben sperare per il futuro.
I grandi cambiamenti, nella vita culturale, sociale, civile e politica, partono sempre dall’azione coraggiosa e anti-conformista di alcuni avanguardisti.
Siamo certi che Francesco Maria Toscano, Luigi Pandolfi, Domenico Latino e tanti altri brillanti intellettuali e giornalisti meridionali e settentrionali che escono dal coro bovino e asinino del circo mediatico mainstream, costituiranno una delle “falangi” in grado di mettere in opera, lungo tutta la Penisola italica, un Nuovo Risorgimento.
Per il momento, più modestamente, in funzione di pedagogia critico-ermeneutica offerta ai cervelli addormentati di tanti concittadini, sottoponiamo all’attenzione generale un bell’articolo del citato Pandolfi:

“Letta dice di volere più crescita. E il pareggio di bilancio?”, articolo del 7 maggio 2013 by Luigi Pandolfi per IL MORALISTA (clicca per leggere).

Consigliamo, contestualmente, a supporto palese delle riflessioni di Pandolfi, la lettura anche di

“Munchau: ‘Fine dell’austerità con Letta? Sono solo chiacchiere’, articolo by Wolfgang Munchau per il Financial Times, riprodotto per KEYNES BLOG l’8 maggio 2013 (clicca per leggere).

 

I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

[ Articolo dell’8-9 maggio 2013 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com