Boaz Content Banner Jachin

 

GOD e DRP rilanciano alcuni recenti comunicati e contributi di area MR, con speciale riferimento agli imminenti eventi rooseveltiani del 18 luglio 2015

 

 

 

 

Per i più disattenti e/o per coloro che non li avessero sufficientemente meditati, rilanciamo i contenuti dei seguenti files:

“I numeri attuali reali (soci fondatori e soci ordinari) del Movimento Roosevelt, al di là delle pantomime mistificatrici di alcuni sabotatori/infiltrati messi alla porta”, articolo pubblicato sul sito MR il 6 luglio 2015 (clicca per leggere)

“Comunicato stampa n. 1 sulla Manifestazione di sabato 18 luglio a Roma, ore 21-23, dinanzi all’Ambasciata greca di Viale Gioacchino Rossini. Evento organizzato dal Movimento Roosevelt in omaggio al Popolo greco vessato da anni di austerità distruttiva e per reclamare un cambio di paradigma nella governance europea”, articolo pubblicato sul sito MR il 6 luglio 2015 (clicca per leggere)

“Convocazione ufficiale dell’Assemblea Generale del Movimento Roosevelt per sabato 18 luglio a Roma e Istituzione del Comitato Manifestazione filo-ellenica del 18 luglio 2015”, articolo pubblicato sul sito MR il 6 luglio 2015 (clicca per leggere)

“Comunicato n. 2 di Convocazione Assemblea Generale del Movimento Roosevelt per sabato 18 luglio 2015 a Roma e di Istituzione del Comitato Eventi rooseveltiani del 18 luglio 2015”, articolo pubblicato l’11 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“Comunicato speciale di Convocazione per gli EVENTI ROOSEVELTIANI di sabato 18 luglio 2015, destinato ai soci MR del Lazio e di Roma”, articolo pubblicato il 13 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere)

“Comunicato stampa n. 2 (13 luglio 2015) sugli EVENTI ROOSEVELTIANI di sabato 18 luglio a Roma. Tutti i sinceri democratici e progressisti sono invitati alla Manifestazione (sit-in + comizio) che si svolgerà dalle 21 alle 24 dinanzi all’Ambasciata greca di Viale Gioacchino Rossini 4, Roma, quartiere Pinciano-Parioli.”, articolo pubblicato il 13 luglio 2015 sul sito MR (clicca per leggere).

 
LE SORELLE E I FRATELLI DI GRANDE ORIENTE DEMOCRATICO (www.grandeoriente-democratico.com)

con

LE CITTADINE E I CITTADINI DI DEMOCRAZIA RADICAL POPOLARE (www.democraziaradicalpopolare.it)

[ Articolo del 13-14 luglio 2015 ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per comunicazioni, scrivete a: info@grandeoriente-democratico.com